Moderatore: ModiMaccanici
Sì, esatto, poi nulla. Controllerò in Accessibilità. Mi sono spaventata perché era forte...ti saprò dire.Kernel Panic ha scritto:Io, per mia comodità, ho da anni abilitato l'opzione "Tasti singoli" da Preferenze di Sistema/Accessibilità, quando mi è capitato di mettere la spunta all'ulteriore opzione "Emetti un suono quando il tasto modificatore viene premuto" sentivo il suono tambureggiante che hai udito tu.
Nel tuo caso immagino non si sia più ripetuto.
Sì, "quasi" corretta.Apfel77 ha scritto: ...... Da quanto ho capito, "Tasti singoli" è utile per chi usa la combinazione di tasti: il suono dovrebbe indicare se la combinazione è giusta. L'interpretazione è corretta?
Ok, grazie!Kernel Panic ha scritto:Sì, "quasi" corretta.Apfel77 ha scritto: ...... Da quanto ho capito, "Tasti singoli" è utile per chi usa la combinazione di tasti: il suono dovrebbe indicare se la combinazione è giusta. L'interpretazione è corretta?
Il suono innanzitutto segnala che hai abilitato l'opzione, che io ricordi si sente anche quando premi soltanto il primo tasto.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti