Moderatore: ModiMaccanici
A me memorizza la password, ma ogni tanto decide di non funzionare su alcuni siti, quando li memorizzo come preferiti. BohEnrico71 ha scritto:Con Aruba non ho mai avuto problemi con Filezilla, se non quando mi hanno spostato il sito su un altro server, l’unica cosa che mi secca fare è quella di reinserire tutte le volte la password, non la memorizza.
Anche con cyberduck non ho mai avuto problemi.
Filezilla è pericoloso: ha il brutto vizio di andarsi a cercare gli eseguibili che risiedono nei vari pacchetti dei programmi, mostrarli come cartella locale di partenza per l'FTP e, quando credi di cambiare cartella, cancellarli.faxus ha scritto:Filezilla è un elefante bianco.
Concordo. Alla mia amica l'ho installato d'autorità e da allora non ha avuto problemi.faxus ha scritto:Cyberduck
Riprovo Cyberduck che già usavo ma che anche lui con aruba aveva iniziato a darmi problemiPaolofast ha scritto:Filezilla è pericoloso: ha il brutto vizio di andarsi a cercare gli eseguibili che risiedono nei vari pacchetti dei programmi, mostrarli come cartella locale di partenza per l'FTP e, quando credi di cambiare cartella, cancellarli.faxus ha scritto:Filezilla è un elefante bianco.
Ad una mia amica ho dovuto reinstallare TUTTO, perché praticamente ogni programma nella cartella Applicazioni era diventato una scatola vuota non funzionante. Le ho proibito di usare Filezilla.Concordo. Alla mia amica l'ho installato d'autorità e da allora non ha avuto problemi.faxus ha scritto:Cyberduck
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti