Moderatore: ModiMaccanici
Si, l'ho provato su piattaforma windows perché mi serviva qualcosa per editare video.maninthebox ha scritto:Buongiorno ragazzi!
In queste ultime settimane stavo lavorando per un progetto con un'agenzia web e mi serviva un software di alto livello per tagliare dei video.
Finalmente ne ho trovato uno e il sito si chiama Movavi. Lo conoscete! Avete esperienze in merito?
e perché non FCPX? Anche io vengo da FCP7 (certificazioni, etc etc) e noto che è tutt'altra cosa, ahimè, FCPX ma ciononostante ho preferito restare in FC.LeoTM ha scritto:[
Ragion per cui ho aperto il portafogli e pagato un Adobe Premiere Elements.
Quindi confermi che funziona anche su Sierra e High Sierra, almeno per i video a risoluzione standard?fragrua ha scritto:Per tagliare uso MpegStreamclip. Imbattibile su molte cose......
Confermo certamente! Anche con icona "nostra".Kernel Panic ha scritto:Quindi confermi che funziona anche su Sierra e High Sierra, almeno per i video a risoluzione standard?fragrua ha scritto:Per tagliare uso MpegStreamclip. Imbattibile su molte cose......
MpegStreamclip è ed è stato il compagno di tante avventure, ma non viene più sviluppato dalla conquista della Gallia da parte di Giulio Cesare ed è a 32 bit.Kernel Panic ha scritto:Quindi confermi che funziona anche su Sierra e High Sierra, almeno per i video a risoluzione standard?fragrua ha scritto:Per tagliare uso MpegStreamclip. Imbattibile su molte cose......
O. K., grazie.fragrua ha scritto: Confermo certamente! Anche con icona "nostra".
viewtopic.php?f=2&t=4986" onclick="window.open(this.href);return false;
Qualche esempio?Paolofast ha scritto: .... Tutte a pagamento, purtroppo, se vuoi le cose fatte bene, soprattutto le conversioni di formato.....
Final Cut, ovviamente, per i tagli, per le conversioni Compressor e il fantastico ff-Works, forse i soldi meglio spesi per un programma.Kernel Panic ha scritto:Qualche esempio?Paolofast ha scritto: .... Tutte a pagamento, purtroppo, se vuoi le cose fatte bene, soprattutto le conversioni di formato.....
Sono fuori per le vacanze pasquali e sul portatile non ce l'ho.fragrua ha scritto:Non lo installo ancora TunesKit Free Video Cutter, vorrei prima sapere: ma converte o salva?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti