Moderatore: ModiMaccanici
Effettivamente lo sto usando anche io in questi giorni.. ma non per lavori "finali", ancora non mi ci trovo..jason ha scritto:Può darsi che non riesca, ma non concordo sull'amatoriale,,,, il Garageband attuale è cazzuto credimi...
iMaurizio ha scritto:La questione delle librerie in parte è un falso problema, nel senso che tutto ciò che afferisce alla libreria standard in dotazione quasi sicuramente esiste per tutte le versioni, non penso che nella versione 6 ci sia qualcosa che non esiste nella 10.
Quello che cambia è l'organizzazione e la nomenclatura di quei contenuti, quindi può succedere che se con la 10 apri un progetto della 6 ti manca qualcosa, ma non è perché non c'è più, più semplicemente il preset avrà un altro nome e sarà organizzato in un altra gerarchia.
Quello che bisogna fare quindi è aprire il vecchio progetto con la versione vecchia e trasformare in audio quelle tracce che si ritengono "fondamentali" con quel suono e che si pensa di non poter sostituire con l'attuale equivalente.
----
Ma preciso di parlare essenzialmente in termini generali, poiché non faccio un uso così regolare di Garageband da poter essere più specifico.
Dunque... ho realizzato che il nuovo Garageband fa veramente cagare... ha più plug-in maiMaurizio ha scritto:Ma scusa l'apertura dalla versione 10 è così disastrosa che non suona nulla ?
Se ti manca qualche preset standard basterà cambiarlo....
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti