Moderatore: ModiMaccanici
Ma dov'è? Non vedo nessun kaspersky, stiamo parlando dell'edizione per mac vero?Kernel Panic ha scritto:È la presenza di "quel" Kaspersky (la funzione di controllo di sicurezza dei siti web) che mi inquieta .......
Kernel Panic ha scritto:È la presenza di "quel" Kaspersky (la funzione di controllo di sicurezza dei siti web) che mi inquieta .......
Diciamo che la presenza è freudiana:iKrypt ha scritto: Ma dov'è? Non vedo nessun kaspersky, stiamo parlando dell'edizione per mac vero?
Bene, lo hai provato e ti piace?faxus ha scritto:In effetti era un po' che volevo provare Yandex ......
...... Mi piace, penso che lo userò, ogni tanto .....
Uh, complimenti faxus praticamente è un articolo ...faxus ha scritto:In effetti era un po' che volevo provare Yandex
(non che ne avessi proprio necessità, eh...)
Che sia russo mi da molto più fiducia che sia americano, veramente.
Gli americani sono bugiardi, come ricorda iKrypt.
Gli americani spiano tutti, gli americani invadono, gli americani corrompono i governi.
Gli americani hanno fomentato e finanziato i terrorismi e lo fanno tuttora in Siria.
Che lo facciano anche i russi... Non è sicuro, anche se gli americani dicono di sì...
Ma che c'entra con un browser?
Non lo so, forse vengo spiato da un browser?
È sicuro che vengo spiato da quasi tutti gli altri browser americani, e non me ne frega niente.
Non è sicuro che vengo spiato anche dai russi e dai cinesi (Maxthon, Opera), comunque me ne frega ancor di meno...
È stata buona l'occasione.
dmg 62.5MB
167.8MB su disco
64 bit - Mac OS X 10.6 Snow Leopard +
Yandex si basa sul motore Chromium, che è il più usato al mondo.
È un browser web basato sul progetto open source Chromium con una tecnologia in grado di avvisare l'utente nel caso si stiano visitando siti pericolosi, e di effettuare la scansione dei file che vengono scaricati, grazie al software antivirus integrato di Kaspersky.
In più utilizza la tecnologia del browser Opera per velocizzare la navigazione sul web
https://it.wikipedia.org/wiki/Yandex" onclick="window.open(this.href);return false;
È disponibile Yandex Disk, un cloud per gli utenti registrati di 10GB, atto anche alle sincronizzazioni multipiattaforma.
Novità in 17.3.1:
– Enjoy improved performance while using Tableau
– the app will remain stable when device memory is low.
– Your Tableau site tiles now display in colors appropriate to the original sites
Mi piace, penso che lo userò, ogni tanto, come faccio un po' con tutti.
E lo terrò aggiornato.
Pregherei un moderatore di voler cortesemente cambiare il titolo in
Aggiornamento Yandex browser
Grazie
Stranissimo, a me è sembrato uno dei meno invasivi ...Kernel Panic ha scritto:Anch'io l'ho provato e mi è sembrato il browser in assoluto più invasivo mai provato finora.faxus ha scritto:In effetti era un po' che volevo provare Yandex ......
...... Mi piace, penso che lo userò, ogni tanto .....
No. Anzi io ho dovuto importarli perdendo tempo.Kernel Panic ha scritto:Si è arbitrariamente appropriato non solo della Cronologia di Safari come aveva fatto Neon ma anche dei Preferiti
Questo si, ma lo fa anche firefox, opera, e chrome. Basta togliere la spunta.Kernel Panic ha scritto:e naturalmente chiedeva di diventare pure il browser di default.
A parte il browser predefinito, no.Kernel Panic ha scritto:(e ad altri) immagino non sarà capitato nulla di simile.
Lo trovo un po' pesante per le risorse di sistema.Kernel Panic ha scritto:... mi è sembrato il browser in assoluto più invasivo mai provato finora...
Di nuovo?Kernel Panic ha scritto:... Si è arbitrariamente appropriato non solo della Cronologia di Safari come aveva fatto Neon ma anche dei Preferiti e naturalmente chiedeva di diventare pure il browser di default....
... A te (e ad altri) immagino non sarà capitato nulla di simile.
È lo stile del Forum.iKrypt ha scritto:... Uh, complimenti faxus praticamente è un articolo ...
O. K., allora mi tocca darci una seconda occhiata .......iKrypt ha scritto:..... No. Anzi io ho dovuto importarli perdendo tempo.
Hai visto come si fa cosa?faxus ha scritto: ..... Ho visto come si fa e penso che al prossimo utilizzo lo farò.
Importare la cronologia e i segnalibri di SafariKernel Panic ha scritto:Hai visto come si fa cosa?faxus ha scritto: ..... Ho visto come si fa e penso che al prossimo utilizzo lo farò.
Hai provato a disabilitare l'accelerazione hardware?faxus ha scritto: Lo trovo un po' pesante per le risorse di sistema.
Ricevutofaxus ha scritto:E comunque deve essere d'esempio per chiunque voglia contribuire
Chrome è un mattone per Windows.iKrypt ha scritto:... Hai provato a disabilitare l'accelerazione hardware?...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti