Moderatore: ModiMaccanici
Tecnicamente è possibile creare due partizioni distinte e separate ma da sempre si consiglia di usare il disco dedicato al (delicato) backup di Time Machine solo per quello scopo.iMac_user23 ha scritto: ........ La mia idea era quella di creare due diverse partizioni, una NTFS da usare per Windows 7 x64, una da usare con time machine del mio iMac con OS x Lion.....
diciamo che non vorrei sprecare un hdd da 3 tera per il backup di 700 gb circa, ecco perché l'idea di usarlo un po' per tuttokext ha scritto:Esperienze? Mai condividere i dischi di backup. Quindi nel tuo caso l'idea di affiancare due backup distinti e separati è abbastanza particolare.. Hai mai pensato ad un NAS o, se proprio vuoi tenere il 3tb, ad ExFAT?
il mio scopo non è quello di copiare tutto l'hard disk del pc windows sulla partizione, mi interessa soltanto copiare file manualmente, mentre sull'altra partizione vorrei usare time machine perché vorrei aggiornare l'iMac all'ultimo OS.. Dici che potrei avere problemi?Kernel Panic ha scritto:Tecnicamente è possibile creare due partizioni distinte e separate ma da sempre si consiglia di usare il disco dedicato al (delicato) backup di Time Machine solo per quello scopo.iMac_user23 ha scritto: ........ La mia idea era quella di creare due diverse partizioni, una NTFS da usare per Windows 7 x64, una da usare con time machine del mio iMac con OS x Lion.....
In ogni caso non potrai installare Windows 7 in una delle due partizioni con l'aiuto di Assistente Boot Camp.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti