Moderatore: ModiMaccanici
È un programma in uso da moltissimi anni.Pupi11 ha scritto:... è stabile?...
Sì, è questo lo scopoPupi11 ha scritto:... si può utilizzare Ubuntu come se fosse installato?...
Si può far solo con sistemi macOS.Pupi11 ha scritto:... io pensavo a partizionare il disco e installare i due SO nelle due partizioni... ma poi non saprei come fare ad accedere all'uno o all'altro sistema operativo in fase di boot...
Ecco il vantaggio del virtualizzato.Kernel Panic ha scritto:Sarei interessato anch'io al tutorial di "Zagor" - soprattutto se comincerà a scrivere in modo più comprensibile - solo mi chiedo perché Ubuntu e non qualcos'altro, Mint per esempio ......
Già ...... se almeno riuscissi a capire a che minghia servono ...........faxus ha scritto: ....... Che poi era tanto per.
Sono autoreferenti, quasi autopoietici.Kernel Panic ha scritto:Già... se almeno riuscissi a capire a che minghia servono...faxus ha scritto:... Che poi era tanto per.
sì sì, dicono così anche altri miei amici che non usano più os xfaxus ha scritto:Avevo (ho ancora sull'iMac) con VirtualBox, sia Mint che Ubuntu.
Che poi era tanto per.
Porelli, che gli è successo?[andrea] ha scritto:... sì sì, dicono così anche altri miei amici che non usano più os x
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti