Moderatore: ModiMaccanici
Alla faccia!!faxus ha scritto:Sono 500GB circa...
Infatti... Se fossero stati di meno li avrebbero inclusi nel sistema...Jethro ha scritto:Alla faccia!!
Gratuiti o no non è possibile, dev'esserci un errore, la mia unità flash interna arriva a mala pena a 500 GB, non è materialmente possibile, oltretutto non c'è connessione al mondo che possa gestire un simile carico.Jethro ha scritto:Alla faccia!!faxus ha scritto:..... Sono 500GB circa, gratuiti.
Lo penso anche io.Kernel Panic ha scritto:Gratuiti o no non è possibile, dev'esserci un errore...faxus ha scritto:..... Sono 500GB circa, gratuiti.
Magari sono 500MB e faxus ha scritto per errore "GB"kext ha scritto:In mavericks non erano più o meno 400MB?
Si infatti... Heheheheh!!faxus ha scritto:Esatto.Jethro ha scritto:... Magari sono 500MB e faxus ha scritto per errore "GB"
Chissà dove hanno la testa Kernel Panic e Kext...
Hahahahaha....
Si, si... ma poi quanti quante cose ci possono stare in 500GB?! Altro che riconoscimento vocale... come minimo mi aspetto che ci sia Hal9000.Kernel Panic ha scritto:Gratuiti o no non è possibile, dev'esserci un errore, la mia unità flash interna arriva a mala pena a 500 GB, non è materialmente possibile, oltretutto non c'è connessione al mondo che possa gestire un simile carico....
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite