Salve a tutti,
La mia ragazza ha comprato da poche settimane il "MacBook Air 13"" e stà riscontrando dei problemi con la navigazione tramite Safari, capita che guardando serie televisive in streaming o da youtube il portatile si blocca totalmente, senza poter forzare la chiusura dell'applicazione, o forzare il riavvio, così si trova costretta a spegnerlo.
Ultimamente sta capitando molto spesso, avete qualche consiglio da darci? Leggendo in giro alcuni dicono che sia un problema di AdBlock altri invece del plugin Flash Player ecc, io vorrei sistemare questo problema visto che lo spegnimento continuo dal tasto potrebbe causare problemi, visto che è nuovo.
Abbiamo pensato di utilizzare Firefox fin che il problema non si fosse risolto da solo o avessimo trovato una soluzione, però anche qui abbiamo avuto un nuovo problema. Ovvero, dopo averlo installato correttamente in ogni sito che visitiamo, dai piu sicuri e normali siti di navigazione come Google, Youtube ecc ogni sito ci appare la schermata classica gialla con scritto "Questa connessione non è affidabile" ogni volta ed un errore "SEC_ERROR_UNKNOWN_ISSUER" come possiamo risolverlo? Non ho neanche trovato molte informazioni in giro, così mi rivolgo a voi.
Grazie per il vostro tempo e spero possiate aiutarci.