Moderatore: ModiMaccanici
Aspetta fammi capire beneSimone.m ha scritto:Se ne devi formattare uno, quando El Capitan chiede se vuoi importare un backup gli attacchi l'altro Mac via Thunderbolt e copia tutto fino all'ultima virgola
Ah perfetto, ho capito. E naturalmente ripristino solo i programmi e non i file di sistema immaginoUno_qualunque ha scritto:Prima devi installare El Capitan, senza fare altro e durante l'installazione ti chiederà se vuoi ripristinare da timemachine. Gli dai in pasto il backup dell'altra macchina e voilà.
Assolutamente no, non puoi e non devi "ripristinare" i programmi che giravano su Mavericks su una versione di OS X diversa e superiore.Fazer ha scritto:........ E naturalmente ripristino solo i programmi e non i file di sistema immagino ....
Non è più "cervellotica", è "diversa".Fazer ha scritto: .... Col mac pensavo che fosse più "cervellotica"
Mi sono spiegato male io, ma non c'e bisogno di poteri particolari, mi sono collegato alla risposta che mi è stata già data in precedenza:Kernel Panic ha scritto:Più probabile che sia io a non aver capito (non sono bravo nella lettura del pensiero), ti lascio quindi in mani più intelligenti e capaci delle mie.
se poi mi parli di mavericks dopo che questo aspetto mi era già stato chiarito capisco che sono stato poco lucido nell'esprimermi.Uno_qualunque ha scritto:Prima devi installare El Capitan, senza fare altro e durante l'installazione ti chiederà se vuoi ripristinare da timemachine. Gli dai in pasto il backup dell'altra macchina e voilà.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti