Moderatore: ModiMaccanici
Di permessi si tratta, ma nel senso di privilegi proprietari.albertocchio ha scritto:di permessi ...
Il file sudoers l'ho appena sovrascritto, (10.11.3)faxus ha scritto:Reinstalla il sistema.
Oppure procurati il file sudoers.
Con Pacifist o da qualcuno che ce l'ha valido.
Che sistema usi? Esattamente
La reinstallazione di Acrobat 11 pro non è permessa perchè l'utente amministratore non possiede i privilegi, mentre l'installazione di Acrobat Pro DC tramite creative cloud da errori.albertocchio ha scritto:di permessi non ne so niente ma quando ho casini del genere utilizzo questo sistema:
chiudi tutte le app adobe
vai in Libreria [non utente, non system]
AppSupport>Adobe e sposta in scrivania:
SLCache
SLStore
SLStore_v1
prova a reinstallare Acrobat.
ricorda però che qui sono "storate" le info anche per le altre apps
può darsi che ti venga chiesto la riattivazione.
edit: ma io non avevo problemi con i permessi quindi forse puoi ignorare il mio post.
Tu come mi consigli di procedere?faxus ha scritto:In ogni caso bisogna che reinstalli (il sistema).albertocchio ha scritto:di permessi ...
Oppure che completi le operazioni con il sudoers non corrotto.
sudo: /etc/sudoers is owned by uid 501, should be 0faxus ha scritto:E il risultato?Giovanni Zucconi ha scritto:Il file sudoers l'ho appena sovrascritto, (10.11.3)
Allora non l'hai sovrascrittoGiovanni Zucconi ha scritto:sudo: /etc/sudoers is owned by uid 501, should be 0faxus ha scritto:E il risultato?Giovanni Zucconi ha scritto:Il file sudoers l'ho appena sovrascritto, (10.11.3)
sudo: no valid sudoers sources found, quitting
Il problema è noto,albertocchio ha scritto:che tipo di incompatibilità con pitStop? che versione?
Eppure mi ha chiesto se volevo sostituirlo e ho dato l'ok!faxus ha scritto: Allora non l'hai sovrascritto
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti