Moderatore: ModiMaccanici
In che modo?Cosmonauta ha scritto: .... ieri ho provato a togliere le icone degli hard disk dal mio desktop. .....
Hai provato a riavviare?Cosmonauta ha scritto: ..... Qualche consiglio??
Sempre dalle preferenze del finderKernel Panic ha scritto:In che modo?Cosmonauta ha scritto: .... ieri ho provato a togliere le icone degli hard disk dal mio desktop. .....
Hai provato a riavviare?Cosmonauta ha scritto: ..... Qualche consiglio??
Kernel Panic ha scritto:Hai anche provato a scollegare fisicamente e poi ovviamente a ricollegare l'unità?
Provatokext ha scritto:clicca su Finder > Preferenze > Mostra questi elementi sulla scrivania: > Dischi esterni
(cioè rieffettua deselezionando e salvando, poi riselezionando e salvando..)
El Capitan 10.11.3faxus ha scritto:Sistema operativo?
C'è sempre la possibilità.
A volte facilmente a volte in modo molto difficile
Codice: Seleziona tutto
cd /Volumes/*
Codice: Seleziona tutto
sudo rm /etc/fstab
Vedo soltanto il disco di sistema, manca il disco esterno.faxus ha scritto:Potresti accidentalmente aver modificato il file /etc/stab.
Cercalo/i nella cartella nascosta /Volumes convedi se lo trovi elencato/iCodice: Seleziona tutto
cd /Volumes/*
Se è così rimuovi il file modificatoCodice: Seleziona tutto
sudo rm /etc/fstab
È forte 'sto El Capitan...Cormonauta ha scritto:Ho formattato e sono tornato a Mavericks, f*****o El Capitan, mi ha dato fin troppi problemi :D :D
IMHO potevi "formattare" e restare dov'eri, con una installazione da zero avresti forse risolto in un colpo solo tutti i problemi che El Capitan ti aveva dato dal giorno dell'upgrade ad oggi.Cormonauta ha scritto:Ho formattato e sono tornato a Mavericks, f*****o El Capitan, mi ha dato fin troppi problemi
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti