Moderatore: ModiMaccanici
ciao kozan,kozan ha scritto:Ciao a tutti,tra pochi giorni dovrò trasferire i contenuti di un vecchio MB su un MBP nuovo, pensavo di farlo da backup di TM utilizzando Assistente Migrazione.
Se non erro all’accensione del nuovo MAC mi si dovrebbero aprire le finestre per le solite configurazioni Fuso Orario,iCloud,ID Apple ecc, il mio dubbio è il seguente: devo configurare manualmente oppure posso tralasciarle e provvede a tutto Assistente Migrazione?
Grazie
L'ho fatto anch'io da poco, sia sul mbp, che sull'iMac.kozan ha scritto:Ciao a tutti,tra pochi giorni dovrò trasferire i contenuti di un vecchio MB su un MBP nuovo, pensavo di farlo da backup di TM utilizzando Assistente Migrazione.
Se non erro all’accensione del nuovo MAC mi si dovrebbero aprire le finestre per le solite configurazioni Fuso Orario,iCloud,ID Apple ecc, il mio dubbio è il seguente: devo configurare manualmente oppure posso tralasciarle e provvede a tutto Assistente Migrazione?
Grazie
Se non erro, poco dopo l'attivazione.Kernel Panic ha scritto:Adesso non mi ricordo in quale fase della prima configurazione il sistema ti chiede se vuoi importare dati e applicazioni da un altro computer o da un backup di Time Machine
Sbagli a chiamare in causa Assistente Migrazione, se devi recuperare una singola applicazione (è ancora compatibile con la tua attuale configurazione?) da un vecchio backup collega l'hard disk di Time Machine e fai tutto direttamente dal Finder (non farai danni, devi solo recuperare, non modificare alcunché).Zacksit ha scritto:...... Dove sbaglio qualcosa?
Visitano il forum: ottengel e 4 ospiti