Moderatore: ModiMaccanici
Ecco, sembra più facile di quello che pensavo... Prova così:Jethro ha scritto: Sai, credo che la stessa cosa la si possa fare anche direttamente con VLC ma non l'ho mai fatto e quindi non saprei dirti la procedura.
Dipende... Perché ti servono proprio quei formati? Tenerla in AAC non andrebbe bene? Tieni presente che ad ogni conversione c'è una perdita della qualità audio.Alex9968 ha scritto:Comunque ora ho provato la versione beta di mpeg stream clip ed estratto in mp4 AAc e sinceramente funziona ma ora devo convertirlo in mp3? o in formato wav.......
Jethro ha scritto:Scusa, non avevo visto che avevi già risposto riguardo QuickTime e VLC.
Dipende... Perché ti servono proprio quei formati? Tenerla in AAC non andrebbe bene? Tieni presente che ad ogni conversione c'è una perdita della qualità audio.Alex9968 ha scritto:Comunque ora ho provato la versione beta di mpeg stream clip ed estratto in mp4 AAc e sinceramente funziona ma ora devo convertirlo in mp3? o in formato wav.......
mattleega ha scritto:All2Mp3
Jethro ha scritto:Mi hai quotato, ma non hai risposto perché ti serve per forza mp3 o wav.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti