Moderatore: ModiMaccanici
Kernel Panic ha scritto:Non riesci a scaricarla perché non la trovi o perché la tua connessione fa le bizze?
...c'è,c'è http://www.canon.it/support/consumer_pr ... (Yosemite)lorenzo93 ha scritto:Kernel Panic ha scritto:Non riesci a scaricarla perché non la trovi o perché la tua connessione fa le bizze?
Perché non la trovo, sul sito della Canon mi sembra che dice che non è disponibile per il mio sistema operativo. Come posso fare?
Kundalini ha scritto:Lorenzo ha parlato di 60D, la 6D è un'altra macchina.
Tutto sta a vedere qual è il modello esatto. E che OS X ha Lorenzo.
Edit: viewtopic.php?f=9&t=34389&p=365054#p365054" onclick="window.open(this.href);return false;
Ha comprato un retina ieri, nuovo. Dovrebbe avere Yosemite. Il SW mi risulta scaricabile.
Grazie mille Kundalini l'ho scaricato dal link che mi hai dato, quando guardai io sul sito della Canon guardai male eh non lo avevo trovato. grazie per l'aiuto, grazie anche a gli altri che mi hanno risposto grazie a tutti.lorenzo93 ha scritto:Kundalini ha scritto:Lorenzo ha parlato di 60D, la 6D è un'altra macchina.
Tutto sta a vedere qual è il modello esatto. E che OS X ha Lorenzo.
Edit: viewtopic.php?f=9&t=34389&p=365054#p365054" onclick="window.open(this.href);return false;
Ha comprato un retina ieri, nuovo. Dovrebbe avere Yosemite. Il SW mi risulta scaricabile.
Ho un OS X Yosemite Versione 10.10.5
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti