Time machine infinito!

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Fede.panelli
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico

Ciao a tutti.
Causa disco di backup pieno, ho comprato un Nas Zyxel per utilizzarlo in rete per il backup con Time machine.
Caricando un backup dall'inizio di circa 1Tb mi immaginavo tempi lunghi ma quando il backup sta per terminare il contatore della dimensione da scaricare comincia ad aumentare progressivamente non permettendo il completamento del backup e riempiendo il disco di ulteriori Gb.
Qualcuno può aiutarmi?

fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
Benvenuto Fede.panelli,
credo ci sia qualcosa che non va nel disco principale, ed andrebbe almeno verificato e riparato da Utility Disco. Sinceramente, poiché le ore di attesa sarebbero troppe prima di qualsiasi verdetto, farei una copia manuale dei file altrove e procederei alla cancellazione (con una partizione GUID) dell'HD del computer, alla reinstallaizone di OSX e Applicazioni ed all'importazione manuale dei file. Dopodiché finalmente un nuovo backup Time Machine su disco formattato. Ma non in rete, altrimenti ci metti una vita comunque, sempre meglio con collegamento diretto al Mac, almeno la prima volta.

Intanto se vuoi anche presentarti a tutti puoi farlo qui creando un nuovo topic:
viewforum.php?f=30" onclick="window.open(this.href);return false;

:)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Software”