Moderatore: ModiMaccanici
Codice: Seleziona tutto
AppleDataSetManagement.kext
AppleShare
NetFSPlugins
acfs.fs
afpfs.fs
cd9660.fs
cddafs.fs
exfat.fs
ftp.fs
hfs.fs
msdos.fs
nfs.fs
ntfs.fs
smbfs.fs
udf.fs
webdav.fs
alfaman2 ha scritto:Ho disinstallato Tuxera.
Soldi buttati nel cesso...
Ho acquistato Paragon
Ma ho la vaga sensazione di aver buttao nel cesso altro soldi
continuo ad avere problemi sulla chiavetta in NTFS errore - 36
poi mi si sputtana anche la connessione con un HD esterno Macos j. non mi vede più le cartelle... da di matto.
Ma questo succede da mesi sempre con la presenza di volumi in NTFS, senza di questo gli HD esterni vanno bene.
Io l'unica cosa che posso dire che è tutto questo mi succede dopo aver tentato di copiare file su questa chiavetta NTFS con tuxera
alfaman2 ha scritto:Ho disinstallato Tuxera.
Soldi buttati nel cesso...
Ho acquistato Paragon
Ma ho la vaga sensazione di aver buttao nel cesso altro soldi
continuo ad avere problemi sulla chiavetta in NTFS errore - 36
Condivido in pieno.merlino165 ha scritto:magari prima di installare Tuxera e Paragon avevi qualche altra Utility Free per operare in NTFS, che non hai rimosso bene ??
non ho mai sentito che Tuxera o Paragon diano problemi
il problema è il tuo Mac, o meglio il tuo Os X che sarà incasinato
alfaman2 ha scritto:Adesso ho problemi a copiare i file tra HD interno e chiavette USB.
No mi dispiace devo dire una cosa. Io sono un pasticcione ma sono 20 anni che sono riuscito a sopravvivere.
Dall'ultima installazione non ho fatto nulla di speciale per incasinare il mac.
Diciamo le cose come stanno. Il mac os è diventato un mac soz.
A questo punto molto meglio comprare un winsoz. Almeno c'è piu gente anche nella vita reale che ti aiuta e costa di meno.
Sono 6 mesi che ho il fegato spapolato per continue cazzate. E io sono sempre uguale. Purtroppo il mac è finito. Mai piu mi faccio fregare
Mi deludi anzicheno'.alfaman2 ha scritto:Dall'ultima installazione non ho fatto nulla di speciale per incasinare il mac.
Diciamo le cose come stanno. Il mac os è diventato un mac soz.
A questo punto molto meglio comprare un winsoz. Almeno c'è piu gente anche nella vita reale che ti aiuta e costa di meno.
Sono 6 mesi che ho il fegato spapolato per continue cazzate. E io sono sempre uguale. Purtroppo il mac è finito. Mai piu mi faccio fregare
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti