aiuto .....apple developer

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

macbio
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica

erroneamente mi sono iscritto al programma apple developer, e non so come togliermi, chiedo gentilmente un aiuto
grazie

Kernel Panic
Software Expert Gold
Software Expert Gold

Non so se sia possibile, immagino per la stessa ragione per cui è impossibile chiudere/cancellare un ID Apple …… mica ti avranno chiesto dei soldi? :wink:

Zen
Unix Expert
Unix Expert

Cosa intendi con "Apple Developer"?
Perché ho idea che non stiamo pensando alla stessa cosa.

macbio
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica

Zen ha scritto:Cosa intendi con "Apple Developer"?
oggi, si proprio oggi, ho chiamato apple assistenza e mi hanno detto che loro non hanno la possibilità di "slogarmi" e mi hanno indicato il sito https://developer.apple.com" onclick="window.open(this.href);return false;, mi sono loggiato con il mio ID ed ho cercato come togliermi dal programma di beta tester, non è a pagamento.
Mi trovo, in aggiornamento software, la beta di "Pre-Realiste:OS X Yosemite Public Beta 10.10.4 (14E11f) " , ora io non desidero più essere un beta tester e nemmeno un beta, o solamente un tester.!

404
Maccanico attivo
Maccanico attivo

macbio ha scritto: Mi trovo, in aggiornamento software, la beta di "Pre-Realiste:OS X Yosemite Public Beta 10.10.4 (14E11f) " , ora io non desidero più essere un beta tester e nemmeno un beta, o solamente un tester.!
Hai fatto il logout dall'applicazione "Beta Access Utility"?
Questa applicazione l'hai scaricata la prima volta, serve per comunicare a Apple i resoconti della versione beta e ha anche lo scopo di inviare in App Store i link per scaricare le nuove versioni beta.

macbio
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica

macbio ha scritto:
oggi, si proprio oggi, ho chiamato apple assistenza e mi hanno detto che loro non hanno la possibilità di "slogarmi" e mi hanno indicato il sito https://developer.apple.com" onclick="window.open(this.href);return false;, mi sono loggiato con il mio ID ed ho cercato come togliermi dal programma di beta tester, non è a pagamento.
Mi trovo, in aggiornamento software, la beta di "Pre-Realiste:OS X Yosemite Public Beta 10.10.4 (14E11f) " , ora io non desidero più essere un beta tester e nemmeno un beta, o solamente un tester.!
Forse mi hanno indicato il sito errato e magari è questo https://appleseed.apple.com/sp/betaprogram/guide" onclick="window.open(this.href);return false;.

LucaD
Maccanico attivo
Maccanico attivo

macbio ha scritto:
1) Apri Assistente Feedback, lo dovresti aver istallato alla prima registrazione....

2) in alto a SX accanto al menu mela trovi Assistente Feedback cliccaci sopra....

3) la terza voce di menù partendo dall'alto dovrebbe risolvere il tuo problema

macbio
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica

RISOLTO!
ovvero: con un gentile assistente, abbiamo risolto .
Il programma è Apple Beta Software e si disabilita dalle preferenze di sistema>App Store, ma essendo l'impostazione in italiano, il pulsante era mascherato dalla frase in italiano più lunga di quella in inglese, me ne sono accorto io guardando l'immagine qui riprodotta, e allora, morale della favola, scegliere la lingua principale in inglese, riavvio del sistema e ops, la scritta in inglese ti permette di gestire il pulsante " Change" ricomparso....grazie a tutti
Allegati
Schermata 2015-05-01 alle 17.22.44.png
Schermata 2015-05-01 alle 17.22.44.png (74.08 KiB) Visto 492 volte

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
La localizzazione è sempre frutto di sorprese quando a volte litiga con la GUI.

Immagine
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

macbio
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica

fragrua ha scritto:La localizzazione è sempre frutto di sorprese quando a volte litiga con la GUI.

Immagine
esatto!!!

Rispondi

Torna a “Software”