Moderatore: ModiMaccanici
faxus ha scritto:A me sembrano normalissimi external link.
E sono messi dal redattore dell'articolo.
Avvisare, quando un rinvio porta ad una pagina esterna al sito che si sta visitando, è corretto.
Si fa in tutti i portali scientifici ed i siti che possono evidenziare il tipo di link.
Vedi, per esempio classico, le pagine di Wikipedia
Le pagine di MacKeeper spuntano più o meno a tutti, fai girare AdwareMedic e vedi se la situazione migliora.alfaman2 ha scritto:Safari non si comporta bene , mi apre continuamente pagine di Mackeeper…
Nel pannello wysiwyg di composizione.alfaman2 ha scritto:... Il redattore di quella pagina sono io, perchè è una mia pagina web... e mi fa quelle schifezze come faccio a toglierle?...
http://www.adwaremedic.com/AdwareMedic.dmg" onclick="window.open(this.href);return false;alfaman2 ha scritto:... Safari non si comporta bene , mi apre continuamente pagine di Mackeeper...
Sì, è corretto, sono i Segnalibri e gli Indirizzi frequenti.alfaman2 ha scritto:... questo credo che sia corretto, quando tocco col mouse il campo per digitare l'indirizzo web mi appare una finestra con delle grosse icone
con i siti visitati. Come si fa a toglierlo?
A me no!Kernel Panic ha scritto:Le pagine di MacKeeper spuntano più o meno a tutti
Non é safari, é il wild web senza regole, in nome di una presunta libertà (di attentare con violenza alla privacy di ciascuno).alfaman2 ha scritto:Safari non si comporta bene
Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 1 ospite