Moderatore: ModiMaccanici
dato che sono fuori casa e il dvd lo tengo a casa dove la posso prendere una versione valida dato che ho un MacBook Pro 2011 ..Kernel Panic ha scritto:L'ultima versione di OS X che supportava Rosetta è Snow Leopard.
Lo sai che puoi avere rimborsati quei 600 euro circa spesi, vero?fenix ha scritto:dato che ho un MacBook Pro 2011 ..
Se dove ti trovi adesso non conosci nessuno che ti è possa prestare un DVD retail ti fai spedire il tuo DVD (consigliato) o ti scarichi con i torrent l'immagine del DVD retail (sempre meno facile ormai da reperire) e la masterizzi con Utility Disco.fenix ha scritto: dato che sono fuori casa e il dvd lo tengo a casa dove la posso prendere una versione valida …...
a casa lo avevo già inserito ma non mi dava nessuna istallazioneKernel Panic ha scritto:Se dove ti trovi adesso non conosci nessuno che ti è possa prestare un DVD retail ti fai spedire il tuo DVD (consigliato) o ti scarichi con i torrent l'immagine del DVD retail (sempre meno facile ormai da reperire) e la masterizzi con Utility Disco.fenix ha scritto: dato che sono fuori casa e il dvd lo tengo a casa dove la posso prendere una versione valida …...
ci ho fatto poco fa un topicfragrua ha scritto:Lo sai che puoi avere rimborsati quei 600 euro circa spesi, vero?fenix ha scritto:dato che ho un MacBook Pro 2011 ..
Quindi hai a disposizione il DVD di Snow Leopard?fenix ha scritto: a casa lo avevo già inserito ma non mi dava nessuna istallazione
ho quello con la foto del leopardo bianco
sto facendo come mi hai detto del torrent perché ora di andare a napoli non se ne parlaKernel Panic ha scritto:Quindi hai a disposizione il DVD di Snow Leopard?fenix ha scritto: a casa lo avevo già inserito ma non mi dava nessuna istallazione
ho quello con la foto del leopardo bianco
Cosa vorresti fare, un downgrade?
Se ti serve fattelo spedire per posta o con un corriere.fenix ha scritto: ….. sto facendo come mi hai detto del torrent perché ora di andare a napoli non se ne parla ….
l'ho scaricato ora devo comprare un dvd da 8 gb per masterizzarloKernel Panic ha scritto:Se ti serve fattelo spedire per posta o con un corriere.fenix ha scritto: ….. sto facendo come mi hai detto del torrent perché ora di andare a napoli non se ne parla ….
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti