IMOVIE e IPHOTO

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

ugolupo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

mi sembra assurdo che programmi che pensavo fossero ok, si sono rilevati entrambi una delusione...in particolare parlo di IPHOTO (versione 9.6 (910.29) e IMOVIE (versione 10.0.6), entrambi NON hanno la possibilità di inserire MARCATORI DI CAPITOLO, fondamentali sopratutto per lavori un po' lunghi...o forse sono io che ho cercato male...in tal caso, qualcuno può darmi qualche dritta, considerando che adoro fare video editing...grazie, ugolupo

Bonnie3
Expert Latitante
Expert Latitante

Guarda, mi sembra strano, adesso non so perché safari si rifiuta di aprirmi questa pagina, ma dall'anteprima di google mi pare faccia al caso tuo per quanto riguarda iMovie http://support.apple.com/kb/PH2308?viewlocale=it_IT dacci un'occhiata! :wink: guarda anche QUI . Per iphoto non garantisco perché non lo uso mai...
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

ugolupo
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Bonnie3 ha scritto:Guarda, mi sembra strano, adesso non so perché safari si rifiuta di aprirmi questa pagina, ma dall'anteprima di google mi pare faccia al caso tuo per quanto riguarda iMovie http://support.apple.com/kb/PH2308?viewlocale=it_IT dacci un'occhiata! :wink: guarda anche QUI . Per iphoto non garantisco perché non lo uso mai...
Si, avevo visto anche io questi Marcatori di capitolo...il problema è legato alla MIA versione (che ho citato nel mio msg iniziale)...li non trovi niente di tutto quello che descrive la descrizione che mi hai gentilmente inoltrato...
Pare sia un "vulnus" di questa edizione...spero lo risolvano altrimenti passerò ad altri programmi. Qualche suggerimento? Mi è stato consigliato FINAL CUT PRO...solo che è un po' troppo caro (circa 270,00 €, ai quali devi aggiungere circa altri 40 € se vuoi un libro guida in italiano) e mi sembra forse un po' troppo PRO...eccessivo per qualcuno come me che finora non è mai andato al di la della home video

Bonnie3
Expert Latitante
Expert Latitante

io solitamente uso iMovie ma non ho mai utilizzato i marcatori, quindi non saprei consigliarti altro...inutile consigliarti Adobe Premiere perché avresti lo stesso problema di final cut.
Potresti dare un'occhiata all'app store e vedere se c'è qualcosa che fa al caso tuo...oppure aspettare che passi di qui qualcuno più pratico di me :D
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

Rispondi

Torna a “Software”