ripristino pasword id apple

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

capitansorro
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente

ciao,chiedo per aiutare un mio amico che ha appena preso il mac,il mac lo ha preso in apple store e lo hanno configurato usando le credenziali che usava con iphone e ipad con il suo id che aveva,adesso mi chiama perchè non riuscendo a mettere la pasword ha usato il link di recupera la pasworrd e ne ha impostata una nuova,siccome sbagliava a digitare la vecchia pasword perchè non metteva la lettera maiuscola vorrebbe rimettere quella vecchia e ha riutilizzato il link recupera pasword e rimettendo quella vecchia gli esce il messaggio che la pasword nuova non deve essere stata già utilizzata da 12 mesi...cosa posso fare per poter rimettergli la vecchia pasword?
grazie ciao :)

Kernel Panic
Software Expert Gold
Software Expert Gold

È evidente che non può ancora utilizzare la vecchia password perchè non è trascorso il termine di dodici mesi.

capitansorro
Stella nascente
Stella nascente

ok pensavo ci fosse qualche barbatrucco da fare :) hahahahaha
ciao

capitansorro
Stella nascente
Stella nascente

rieccomi :) ieri sera sono andato a casa di questo mio amico con la pasword ora usa quella nuova solo che non gli lascia aggiornare le app su app store esce il messaggio che che le app sono di un'altro id e non possono essere aggiornate o sono state rimborsate (le app sono number,keynote,èages,garageband ecc) ho provato a prendere un giochino gratis per vedere se la pasword era corretta e me lo ha fatto scaricare ma ho notato che trascinando app nel cestino questa non si cancella :( in apple store gli hanno creato anche un account ospite oltre che quello principale è normale?
cosa posso fare? grazie a tutti :)

faxus
Pro-Expert 
Pro-Expert 

Contatta:
capitansorro ha scritto:... in apple store gli hanno creato anche un account ospite oltre che quello principale è normale?...
Non in Apple Store.

L'utente ospite è standard nei sistemi OS X a 64 bit.
Serve al sistema, oltre che per qualche cosa di operativo.

Non va cancellato, per nessun motivo, creerebbe problemi.

Inoltre occupa pochissimo spazio.
E, anche se è ospite, non gli devi dare da mangiare

capitansorro
Stella nascente
Stella nascente

non la sapevo questa cosa dell'account ospite preinpostato :( che succede ad apple comincia a fare cose strane alla winzozz? hahahaha
comunque stasera andava in apple store per vedere cosa è che non gli lascia aggiornare le app.
grazie.

Kernel Panic
Software Expert Gold
Software Expert Gold

capitansorro ha scritto:non la sapevo questa cosa dell'account ospite preinpostato :( che succede ad apple comincia a fare cose strane alla winzozz? …..
http://support.apple.com/kb/PH14180?viewlocale=it_IT" onclick="window.open(this.href);return false;

http://support.apple.com/kb/PH14411?viewlocale=it_IT" onclick="window.open(this.href);return false;

:)

faxus
Pro-Expert 
Pro-Expert 

Contatta:
capitansorro ha scritto:non la sapevo questa cosa dell'account ospite preinpostato :( che succede ad apple comincia a fare cose strane alla winzozz? hahahaha
comunque stasera andava in apple store per vedere cosa è che non gli lascia aggiornare le app.
grazie.
Cose strane, alla Windows?

Gli utenti sono una caratteristica fondamentale nei sistemi Unix.
In Win è tutt'altra cosa.

Cosa c'entra, poi, il sistema operativo con una faccenda amministrativa come quella di una password di un servizio?

Rispondi

Torna a “Software”