Saluti.
C'è un modo per sapere cosa siano questi dispositivi che ho nella barra dei menu?
L'unico dispositivo bluetooth che utilizzo è il Magic Mouse, gli altri due non ho idea di cosa siano.
Se apro le preferenze del Bluetooth li vedo così:
Se clicco sulla X mi chiede conferma se li voglio eliminare e mi dice che se voglio ancora utilizzare il dispositivo lo devo abbinare nuovamente. Però non è quello che succede nella realtà: ho provato diverse volte ad eliminarli ma ritornano sempre... prima uno, poi due... senza che io abbini proprio nulla. Magari se non li cancello può pure essere che continuino ad aumentare di numero.
Non ho idea... Forse è qualcosa tipo che il Magic Mouse, ogni volta che metto in stop o spengo il Macbook (Ah, giusto... Si parla di un Macbook Pro Retina 13" fine 2013 con Mavericks aggiornato) si ricollega come se fosse un nuovo dispositivo? C'è qualche modo di resettare completamente i dispositivi Bluetooth che il Mac ha "in memoria" anche fra quelli utilizzati in passato e fare lo stesso anche per il Magic Mouse, riportandolo come se fosse appena stato acquistato? Ah... un'altra cosa, non so se pertinente o meno, il Magic Mouse l'ho comprato usato e quando l'ho collegato la prima volta aveva un suo nome... tipo si chiamava Magic Mouse di "......" col nome di chi me l'ha venduto... quindi non so... come se non fosse proprio "vergine"... magari ha ancora qualcosa di "estraneo" al mio sistema che crea casini.
Idee?
(Grazie )