Mail: Posta inviata introvabile

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

ifrank23
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Ciao di nuovo, avevo un altro quesito che espongo in topic dedicato, si tratta sempre di mail...:
Di un account che uso per lavoro, con ftp privato, non ho traccia delle mail inviate. Ho notato che nella colonna degli account a sinistra
si distingue dagli altri avendo un simbolo diverso (immagine allegata...) Sapete dirmi per favore il motivo e la soluzione??
Grazie mille
Francesco
Allegati
Immagine 3.png
Immagine 3.png (27.71 KiB) Visto 119 volte
«La tecnologia è nulla. Quello che è davvero importante è l'avere fede nelle persone, che loro siano sostanzialmente capaci e intelligenti, e che se gli fornisci degli strumenti, loro saranno in grado di fare cose fantastiche» Steve Jobs

Uno_qualunque
Expert
Expert

Potrebbe essere utile conoscere il provider. Azzardo l'ipotesi che sia un account POP e che quindi tu non possa vedere le mail mandate da web o da un altro computer.
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

ifrank23
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

In realtà no... Nn vedo nemmeno quelle inviate dallo stesso...:-(

– Io scrivo su iMaccanici con iPhone e Tapatalk –
«La tecnologia è nulla. Quello che è davvero importante è l'avere fede nelle persone, che loro siano sostanzialmente capaci e intelligenti, e che se gli fornisci degli strumenti, loro saranno in grado di fare cose fantastiche» Steve Jobs

Rispondi

Torna a “Software”