Ciao a tutti,
per vari problemi ho dovuto lasciare le costellazioni per tornare sui cari e docili felini!
detto questo.. dopo varie chiamate sono riuscito a scaricare, da fonti non ufficiali mountain lion ( non me ne vergogno a dirlo perché ho pagato a suo tempo questa versione e adesso appstore mi dice che non c'è più sullo store Italiano) dopo aver scaricato tutte le mie applicazioni e fatto tutti gli aggiornamenti del caso, mi trovo a non poter utilizzare la libreria Iphoto in quanto dice che sono costretto ad aggiornare alla nuova versione ( che gira solo su mavericks)!!
Ho fatto una ricerca sul forum è ho trovato solo questo.. http://www.imaccanici.org/forum/viewtop ... =9&t=23369 ma qui si è risolto aggiornado alla versione nuova e non fa al caso mio!
Qualcuno che ha idee??
ps.. sono circa 2 ore che utilizzo mountain lion e sto rinascendo.. sembra di avere un SSD e 8 gb di ram in confronto a mavericks.. e per il momento.. non ho più neanche i kernel panic.. ho aperto tutte le applicazioni che prima davano problemi.. e magicamente tutto gira alla perfezione Mavericks per il momento ti saluto!
Apple tornate a fare le cose che funzionano!! Ne ho sentite di ogni con mavericks e le suite firmate Apple… se il problema è che non trovate altri nomi di felini.. ve ne consiglio io uno :
JAGUARUNDI OSX 10.10
non sarà bello come un leone.. ma è un sig. Felino