Aprire libreria Iphoto 9.5.1 con Iphoto 9.4.3

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

bob6
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Ciao a tutti,
per vari problemi ho dovuto lasciare le costellazioni per tornare sui cari e docili felini!
detto questo.. dopo varie chiamate sono riuscito a scaricare, da fonti non ufficiali :twisted: mountain lion ( non me ne vergogno a dirlo perché ho pagato a suo tempo questa versione e adesso appstore mi dice che non c'è più sullo store Italiano) dopo aver scaricato tutte le mie applicazioni e fatto tutti gli aggiornamenti del caso, mi trovo a non poter utilizzare la libreria Iphoto in quanto dice che sono costretto ad aggiornare alla nuova versione ( che gira solo su mavericks)!!
Ho fatto una ricerca sul forum è ho trovato solo questo.. http://www.imaccanici.org/forum/viewtop ... =9&t=23369 ma qui si è risolto aggiornado alla versione nuova e non fa al caso mio!
Qualcuno che ha idee??
ps.. sono circa 2 ore che utilizzo mountain lion e sto rinascendo.. sembra di avere un SSD e 8 gb di ram in confronto a mavericks.. e per il momento.. non ho più neanche i kernel panic.. ho aperto tutte le applicazioni che prima davano problemi.. e magicamente tutto gira alla perfezione ;) Mavericks per il momento ti saluto!
Apple tornate a fare le cose che funzionano!! Ne ho sentite di ogni con mavericks e le suite firmate Apple… se il problema è che non trovate altri nomi di felini.. ve ne consiglio io uno :

JAGUARUNDI OSX 10.10

non sarà bello come un leone.. ma è un sig. Felino :lol: :lol: :lol:

bob6
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Nessuno ha idee? Non esiste un convertitore? Ho provato ad aprire il pacchetto, ma non vorrei fare qualche guaio copiando qualche cartella sulla vecchia libreria!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

bengio
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

ciao Bob
anch'io ho lo stesso identico problema :cry:
non riesco più ad aprire la libreria di iphoto che ho sulla time machine
che avevo precedentemente backuppato quando avevo installato mavericks
Ora che sono tornato a Mountain Lion (per problemi che ti racconterò...)
Iphoto non riece più aprire la libreria mi restituice come errore 2impossibile aprire la libreria, aggiornare iphoto alla versione successiva"
cosa che ovviamente non riesco a fare con Moutain Lion
Tu sei riuscito a risolvere il problema?
Grazie. Ciao.

P.S ho un macbook pro early 2011

mauripucci
Expert
Expert

bob6 ha scritto: per vari problemi ho dovuto lasciare le costellazioni per tornare sui cari e docili felini!
detto questo.. dopo varie chiamate sono riuscito a scaricare, da fonti non ufficiali
Unicamente per mia informazione... ma da qua non si riesce ad acquistare?
http://store.apple.com/it/search/mountain-lion#" onclick="window.open(this.href);return false;!

Immagine

Rispondi

Torna a “Software”