Moderatore: ModiMaccanici
sai che non ho capito...merlino165 ha scritto:siccome ho l'abitudine di salvare l'installer completo ad ogni uscita di un aggiornamento, in genere reinstallo sempre il Sistema completo
Tutto sommato ti garba che Apple abbia eliminato i DVD e ci obblighi a scaricare il sistema operativo aggiornato dai suoi server, vero?merlino165 ha scritto: ….. siccome ho l'abitudine di salvare l'installer completo ad ogni uscita di un aggiornamento, in genere reinstallo sempre il Sistema completo
Che senso avrebbe reinstallare il sistema "prima"? Così invece aggiorna e dà una "rinfrescata" …..a-mac ha scritto: ….. prima o dopo l'aggiornamento ?
dopo l'aggiornamento ?Kernel Panic ha scritto:Che senso avrebbe reinstallare il sistema "prima"? Così invece aggiorna e dà una "rinfrescata" …..a-mac ha scritto: ….. prima o dopo l'aggiornamento ?
a-mac ha scritto:sai che non ho capito...merlino165 ha scritto:siccome ho l'abitudine di salvare l'installer completo ad ogni uscita di un aggiornamento, in genere reinstallo sempre il Sistema completo
cioè installi nuovamente il sistema completo OS X ?
prima o dopo l'aggiornamento ?
Kernel Panic ha scritto:Tutto sommato ti garba che Apple abbia eliminato i DVD e ci obblighi a scaricare il sistema operativo aggiornato dai suoi server, vero?merlino165 ha scritto: ….. siccome ho l'abitudine di salvare l'installer completo ad ogni uscita di un aggiornamento, in genere reinstallo sempre il Sistema completo
Anche io!merlino165 ha scritto:io per abitudine riscarico sempre il Sistema completo dopo che esce un aggiornamento
a-mac ha scritto:cioè... non questo
http://support.apple.com/kb/DL1726" onclick="window.open(this.href);return false;
ma questo (?) - che sarebbe l'installazione completa ?
https://itunes.apple.com/it/app/os-x-ma ... l=en&mt=12" onclick="window.open(this.href);return false;
La combo è completa degli aggiornamenti precedenti (10.9.1). Ma in effetti non trovo la "delta" del 10.9.1.a-mac ha scritto:che sarebbe l'installazione completa ?
Forse mi sono espresso male.merlino165 ha scritto: mi garba in che senso ? ……
avevo capito benissimo, ma tanto, anche se non fossi d'accordo, Apple se ne fa un baffoKernel Panic ha scritto:Forse mi sono espresso male.merlino165 ha scritto: mi garba in che senso ? ……
Non pochi utenti - mi ci metto anch'io - non hanno gradito che Apple eliminasse sin dal rilascio di Lion il DVD di installazione, altri invece hanno capito la ratio di questa scelta e sono si sono adattati rapidamente al cambiamento.
Visitano il forum: Apple [Bot] e 7 ospiti