Moderatore: ModiMaccanici
NORMALISSIMO, per fortuna!night69 ha scritto:smanettando sono andato su Vai - Computer e lì sono riuscito a vedere la libreria ho ciccato sistema e ho visto il simbolo divieto di accesso sulla cartella "user templare" è normale?
È solo un'icona! È uguale a tutti noi.poi andando su preferenze di sistema sul disco di avvio
cè un punto interrogativo.
E questo è buono!ora provvedo a disinstallare cleanmymac
No, non mi sembra normale, a me Preferenze di Sistema/Disco di avvio appare così:night69 ha scritto: ….. poi andando su preferenze di sistema sul disco di avvio
cè un punto interrogativo. …..
Forse intendeva questo.Kernel Panic ha scritto:No, non mi sembra normale, a me Preferenze di Sistema/Disco di avvio appare così:night69 ha scritto: ….. poi andando su preferenze di sistema sul disco di avvio
si intendevo questo il disco di avvio con il ?fragrua ha scritto:Forse intendeva questo.Kernel Panic ha scritto:No, non mi sembra normale, a me Preferenze di Sistema/Disco di avvio appare così:night69 ha scritto: ….. poi andando su preferenze di sistema sul disco di avvio
Ok… è la normale icona.night69 ha scritto:si intendevo questo il disco di avvio con il ?
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti