cusmanovic ha scritto:Ho provato con itunes , Ma senza esito. L'unico modo è quello di spedirsi i file come allegati di mail. Ma alcuni sono molto pesanti e superano le possibilità di gmail. Insomma uno sbarramento incomprensibile
Molto strano…
Io (ribadisco che sono ancora su Mountain Lion) sincronizzo anche libri di 2GB tra iMac e iPad mediante iTunes.
Secondo me c'è qualcosa che non va nel procedimento (fermo restando che non avendo Mavericks, non posso escludere un bug di quest'ultimo: si pregano i Maccanici
Mavericksati di confermare o confutare).
Il procedimento da seguire è: trasferire il libro in iTunes, verificare che compaia nella sezione libri di iTunes, collegare iPad, posizionarsi nella scheda libri di iPad, verificare che il libro da sincronizzare sia "spuntato" con il checkmark (o in alternativa assicurarsi che sia
joxyeah ha scritto:…. spuntare sincronizza tutti i libri...
e poi procedere alla sincronizzazione di iPad.
Un'ulteriore prova che puoi fare è quella di scaricarti una versione gratuita di lettori PDF per iOS (magari qualche versione lite) e trasferire il libro in questa app (in tal caso il procedimento è leggermente diverso).
Facce sapé