Moderatore: ModiMaccanici
Si, purtroppo non è cambiato nulla...Mickie ha scritto:Ciao, secondo me hai fatto bene a fare una riparazione del disco, però non mi è chiaro se dopo ti ha dato ancora lo stesso problema.
c'è il potenziale rischio di dover riformattare il tutto.Mi sono accorto che una volta mi ha restituito un errore relativo al fs journaled.
Intanto grazie a tutti per aver risposto!:)Maurizio ha scritto:Hai verificato cosa dice Console relativamente a tutta la fase di avvio del MBP?
Nel caso mandala poiché ci sono degli esperti nel forum che ti sapranno dire se ci sono problemi di SW.
Se dai controlli fatti, ti sono state date indicazioni di problematiche:c'è il potenziale rischio di dover riformattare il tutto.Mi sono accorto che una volta mi ha restituito un errore relativo al fs journaled.
Predisponiti pertanto un back up dei dati del SSD.
Se hai DiskWarrior (meglio) o Tech Tool Pro fai un controllo e procedi alla riparazione del disco. Questa riparazione potrebbe risolvere il tuo problema.
Credo che se hai un SSD il discorso dei due terzi di capienza non valga, in quanto funziona diversamente.iMarko41 ha scritto:Nono, l' SSD era quasi vuoto: 163,12 GB su 512...
In 2 volte su due intendo che il problema mi ai era già presentato tempo fa, ma ero riuscito a risolvere ripristinando il computer sempre con ML...iMarko41 ha scritto:Allora cosa mi consigliereste di fare nel caso il problema si ripresentasse!? (Se possibile preferirei tornare a Mountain Lion ma visto che 2 volte su 2 mi ha dato lo stesso problema cercherò di evitare)
Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
Quello che hai fatto mi sembra giusto (partenza in Safe Mode e Riparazione del disco).iMarko41 ha scritto:Allora cosa mi consigliereste di fare nel caso il problema si ripresentasse!?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 15 ospiti