Mac OS X e le sue Applicazioni
Moderatore: ModiMaccanici
-
charlie
-
Stato:
Non connesso
- Open Office Expert
Ciao, ho commesso l'errore di aggiornare Safari alla versione 6.1. Risultato: Top Sites piatta (non più ad anfiteatro per intenderci) e un fastidioso lampeggio/cambio di luminosità quando si lavora con il mouse del mio iMac giugno 2012 27".
Qualcuno sa come tornare alla versione precedente? Grazie.
Ultima modifica di
charlie il sab, 02 nov 2013 23:00, modificato 1 volta in totale.
-
Lupo71
-
Stato:
Non connesso
- Stella nascente
Probabilmente reinstallando Lion. Hai un disco di Backup con TM?
Perchè non aggiorni almeno a Mavericks....dopo aver fatto un Backup su disco esterno
-
charlie
-
Stato:
Non connesso
- Open Office Expert
Si ho sempre un disco di backup collegato con Time Machine, ma non volevo arrivare a tanto. In rete ho trovato il file di installazione della versione per Lion 5.1.7 ma non so se sia quella che avevo io prima di aggiornare e soprattutto non so come disinstallate la 6.1.
Di aggiornare a Maveriks non se ne parla proprio, dopo quello che leggo su questo ed altri forum. Ho letto recensioni negative sulla nuova versione di iMovie ed altri software che in Lion per me sono soddisfacenti.
Grazie.
Ho controllato e ho un backup con la versione 6.0.5 fatto 2 giorni prima dell'aggiornamento. Riesco a ripristinare solo safari? Grazie.
-
Lupo71
-
Stato:
Non connesso
- Stella nascente
charlie ha scritto:Si ho sempre un disco di backup collegato con Time Machine, ma non volevo arrivare a tanto. In rete ho trovato il file di installazione della versione per Lion 5.1.7 ma non so se sia quella che avevo io prima di aggiornare e soprattutto non so come disinstallate la 6.1.
Di aggiornare a Maveriks non se ne parla proprio, dopo quello che leggo su questo ed altri forum. Ho letto recensioni negative sulla nuova versione di iMovie ed altri software che in Lion per me sono soddisfacenti.
Grazie.
Ho controllato e ho un backup con la versione 6.0.5 fatto 2 giorni prima dell'aggiornamento. Riesco a ripristinare solo safari? Grazie.
Si, dovresti poter ripristinare solo Safari.
-
charlie
-
Stato:
Non connesso
- Open Office Expert
Ho fatto la prova: cestinato v. 6.1 con AppCleaner, eseguito ripristino v. 6.0.5 da Time Machine, riavviato il Mac. Ma Safari non funziona, non si aprono le finestre, anche se sul dock le enumera come aperte.
Già ripristinato la 6.1 dal cestino.
Speravo di trovare aiuto a far rifunzionare la 6.0.5 …… Qualche settaggio? permessi ?
-
Lupo71
-
Stato:
Non connesso
- Stella nascente
Lion non supporta Safari 6. Dovresti tornare alla 5
Guarda un po' se questo può aiutarti
http://safari.softonic.it/mac" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Lupo71
-