Moderatore: ModiMaccanici
PLEASE………AnnaRosaRossa ha scritto:Sintetizzo… ieri dicevo di voler fare nuovo backup completo,
detto fatto e con mia sorpresa gli istaller di M.Lion e Mavericks sono sempre li pronti a essere installati a bisogno…
dovessi decidere di inializzare da M.Lion formattando, inizializzando in maniera pulita e leggera,
posso reistallare il sistema prendendolo dall' HD esterno in cui sono i vari backup?
( ce ne sono2, 1con sistema snow Leopard il primo,aggiornato a M.Lion poi…quello di ieri )
se questo è fattibile non mi devo più preoccupare della pendrive e partizioni ect…
prendo tempo per ben fare…
se qualche anima buona mi vuol rispondere… qui "tastiera lesta" dal Lux con amore……
(dopo aver installato M.Lion nel Mac lo avevo ri-scaricato dall'AppStore,versione completa)
Scusa Kernel,solo perché ero ripartita da snowLeo non avendo scaricato prima il M.LION,ma se mi consigli di aspettare io aspetto;Kernel Panic ha scritto:Scusa, io (forse perché il mio vecchio Mac non può andare oltre Lion) fatico a capire.
Avevi ripulito il tuo Mac e reinstallato Mountain Lion con successo e lì dovevi rimanere, che bisogno c'era di scaricare anche Mavericks?
Chiudi l'installer (anzi chiudi tutti gli installer eventualmente rimasti aperti) e per il momento non scaricare e non aggiornare più nulla.
Cia Franz,ti pare facile essere telegrafica quando non conosci il nome della "cosa di cui vuoi parlare",fragrua ha scritto:Anna carissima, non immagini quante volte io abbia letto i tuoi ultimi messaggi relativi alla situazione attuale SENZA capire bene la domanda. Forse adesso sì, spero.
Se hai creato una chiavetta USB che sia avviabile (tasto ALT all'avvio, poi la selezioni e il Mac parte da li) allora puoi anche formattare il tuo Mac e ripartire da zero.
Un consiglio spassionato? Quando si tratta di domande serie che richiedono una risposta PRECISA, sii telegrafica, purtroppo (o per fortuna) dall'arrivo di Mavericks le visite al forum sono raddoppiate e le richieste di aiuto o informazioni quadruplicate. Non è facile per nessuno tenere questo ritmo, nemmeno per uno forte come KP. Vai che ce la fai, ma se non sei convinta di qualcosa desisti e chiedi a noi.
Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 9 ospiti