Moderatore: ModiMaccanici
Non si può avviare il macbook se l'hard disk è vuoto, per avviarlo devi prima installarci un sistema operativo qualsiasi, mi pare.dariomac ha scritto: …. cosa faccio? come avvio il macbook?
lascia stare queste cretinate che scrivono !dariomac ha scritto:dimenticavo di chiedere: ho letto da qualche parte che Mavericks non si puo' installare su HD nuovo ma su un altro sistema operativo precedetne (tipo leopard o lion) : è una bufala oppure corrisponde al vero
È una bufala, e pure confezionata male.dariomac ha scritto: …. è una bufala oppure corrisponde al vero
dariomac ha scritto:ok mi sento piu' tranquillo.....ma mi dite i passaggi ad uno ad uno da eseguire dopo aver montato il nuovo hard disk? L'installazione del software Mavericks da dove la prendo?
dariomac ha scritto:scusami ma forse non ci siamo capiti: ho un macbook con hd di 250 GB e Mavericks. Voglio sostituitre l'HD con uno nuovo piu' capiente da inizializzare e voglio reinstallarci da zero Mavericks: come faccio?
dariomac ha scritto:io non voglio recuperare nulla, voglio installare da zero su un nuovo hd montato di fresco. Purtroppo non ho salvato l'installer
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti