Moderatore: ModiMaccanici
Non lo conoscevo, grazie per l'info.onelioo ha scritto:Prova con MPEG Streamclip.
usman ha scritto:Non lo conoscevo, grazie per l'info.
È un Puma che fuma?usman ha scritto:Comunque senza aver fatto nulla oggi funziona anche con QT ... la notte ha portato consiglio anche al leone di montagna
onelioo ha scritto:usman ha scritto:Non lo conoscevo, grazie per l'info.È un Puma che fuma?usman ha scritto:Comunque senza aver fatto nulla oggi funziona anche con QT ... la notte ha portato consiglio anche al leone di montagna
Benvenuto fra i laudatores temporis actiusman ha scritto:non è, per dirlo alla zio Steve, il migliore SO di Apple di sempre; da quando ce l'ho (iMac 21 late 2012) diverse piccole cose mi dicono che non è come una volta ... (Leopard & SL)
Non sono esperto di Orazio ma non penso di essere un "conservatore informatico", anzi, le novità mi sono sempre piaciute e mi incuriosiscono.onelioo ha scritto:Benvenuto fra i laudatores temporis actiusman ha scritto:non è, per dirlo alla zio Steve, il migliore SO di Apple di sempre; da quando ce l'ho (iMac 21 late 2012) diverse piccole cose mi dicono che non è come una volta ... (Leopard & SL)
Beh, guarda, di cappelle la Apple ne ha infilate parecchie, non sono una novità. Basti pensare ai primi (sedicenti straordinari) PowerPC, ai Quadra 840 AV, alla serie di portatili successiva ai primi 1400... Degli ultimi due casi sono stato vittima, le prime serie di PowerPC le ho evitate dopo averle viste funzionare.usman ha scritto:Non sono esperto di Orazio ma non penso di essere un "conservatore informatico", anzi, le novità mi sono sempre piaciute e mi incuriosiscono.
Dico solo, dopo circa 8 mesi di utilizzo, che ho la sensazione che in Apple non ci mettano più la stessa cura (maniacale?) prima di sfornare il prodotto: forse manca qualcuno con la frusta
Collegare un HD FW esterno con l'adattatore (chemicateloregalano ...) alla porta thunderbolt e vedere che non succede niente fino a che non fai logout-login o scolleghi-ricolleghi l'HD già acceso non è cosa da Apple ...
Vedere il messaggio di benvenuto quando ti colleghi alla rete wifi (Airport Express) e scoprire che il tasto Return della tastiera non serve a niente e devi per forza cliccare l'OK con il mouse non è cosa da Apple ...
Impostare i controlli censura e scoprire che, per quanto riguarda i tempi concessi, questi vengono bellamente ignorati, non è cosa da Apple ... o perlomeno, sono fastidi che prima non ho con un "glorioso" G5 & Leopard
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 3 ospiti