Moderatore: ModiMaccanici
Fabio ha scritto:Non hai specificato cosa devi convertire, ma questi sono gratuiti o funzionano benissimo anche nella versione non pro.
FFMpegX necessita di motori esterni di non facilissima reperibilità e non è proprio gratuito, ma non è male e poi a me funziona lo stesso, ha solo la limitazione di una finestra iniziale da cliccare per chiuderla.
Do per scontato che tu sappia che anche Quicktime fa la sua parte.
MPEG Streamclip
HandBrake
FFMpegX
Kigo Video Converter
Flv Crunch
Smart Converter
Media Human Video Converter
Ne ho qualche altro... in caso.
Se per convertire per iPad i due migliori (senza troppi settaggi e rotture) sono Smart Converter e Kigo, forse quest'ultimo ha delle specifiche in più perché alla voce Profile/Apple Devices ha voci più dettagliate, ma sono puntigli, come si dice a Roma: fare gli occhi alle pulci.fradcol ha scritto:hai ragione fabio...perdonami! al momento devo passare dei video per mia figlia di 2 anni, su ipad, quindi ti lascio immaginare quali...
ho scaricato ieri sera smart convert, se tu visto che li conosci tutti mi dici che funziona bene, vado avanti con quello!
Immagino e sono contento... prova a immaginare tu quali mi chiederebbe mio figlio di 24?!fradcol ha scritto:... per mia figlia di 2 anni, su ipad, quindi ti lascio immaginare quali..
Ecco appunto, sta conversione da dove parte? Da un DVD con protezioni anticopia?? O da altro?Fabio ha scritto:Non hai specificato cosa devi convertire ....
Fabio ha scritto:Presumo che se ha scritto "convertitore" gli servirà proprio un convertitore. Se invece voleva intendere un "ripper" per i dvd, come ben domandi tu, si rifarà vivo e gli daremo un'altra pioggia di programmi... beh, forse è meglio scrivere pioggerella...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti