Moderatore: ModiMaccanici
Stai facendo confusione...la partizione di recovery e il backup di time machine sono due cose distinte...comunque non ti preoccupare...ti basta fare come ti è stato detto con Carbon Copy Clonermassi76 ha scritto:grazie mille per le risposte, ringrazio e poi vado a letto (lavoro di notte). La partizione che ho cancellato (per fortuna solo quella, nul'altro) "credo" che sia quella dei recovery, dei backup per capirci. è quella che compariva premendo il tasto comando al boot per visualizzare le partizioni da cui partire, non so se riesco a spiegarmi meglio... scusate (il sonno e la stanchezza)...
La partizione di recupero?massi76 ha scritto:chiedo aiuto nel forum perche' ho combinato un pasticcio, nel modificare le partizioni (volevo crearne una personale per documenti) ho accidentalmente cancellato quella che penso fosse destinata al recovery, non mi compare piu' l'icona che credo fosse quella di timemachine
la macchina e' un apple macbook (slim) del 2012 con osx
come posso far tornare l'icona e recuperare la partizione?
Guarda più su...dove ti viene consigliato di usare Carbon Copy Cloner...fa tutto lui non devi partizionare nulla!massi76 ha scritto:oh forse ho capito... non è un danno poi cosi grande... quella che ho cancellato era solo il vecchio cd-dvd di installazione? o una cosa simile? e se mi rifaccio un po di posto tra le partizioni (quella di osx e quella che ho creato io) posso riscaricarcela? se si, scusatemi ancora, ma non ho capito come... dal sito della mela, ma come? abbiate pazienza, fossi duro dal mezzo in giu come lo son dal mezzo in su rocco siffredi sarebbe senza lavoro ...
Non ho mai provato, ma io ho sempre creato la recovery con quello anche su dischi con più partizioni e non ho mai avuto problemi...lordbye ha scritto:Domanda ma Ccc ricrea partizione anche dopo installazione bootcamp? Senza svaccare nulla?
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti