Moderatore: ModiMaccanici
secondo me avranno apportato delle modifiche web al blog di grillo da renderlo non compatibile con l'ultima versione di camino ( anche se mi sembra abbastanza strana come cosa)Kernel Panic ha scritto:Capita anche a me, la pagina viene caricata correttamente e poi all'improvviso si trasforma in pagina bianca.
Ti è capitato altre volte? Potrebbe essere un problema temporaneo.
Edit: il problema persiste anche dopo aver inizializzato Camino.
si può ovviare in qualche modo oppure bisogna solo attendere un aggiornamento di camino semmai lo faranno.....Mickie ha scritto:1) Mi è venuto in mente che a me lo faceva anche col sito iSpazio.net, ma ho provato ora e non lo fa più;
2) quando, sul sito di Beppe Grillo, ottengo la pagina bianca come quella postata da pierecall, in basso a sinistra di Firefox 3.6.28 (a cui, sul web, viene "assimilato" Camino), ossia dove mi compaiono gli elementi di caricamento delle pagine, compare:
Quindi deduco che potrebbe essere questo elemento il "colpevole" della questione -> ossia a non poter essere caricato da browser non più aggiornatissimi.
http://en.wikipedia.org/wiki/Amazon_Web_Services" onclick="window.open(this.href);return false;
È probabile che il sito iSpazio.net abbia rimosso questo, o altri elementi analoghi che nel caricamento della pagina davano questo fastidio.
Preciso che la problematica del blog di beppe grillo la verifico solo su camino,mentre su tutti gli altri browser non vi è alcun problema di visualizzazione del blog.Mickie ha scritto:In giornata vedrò di fare delle prove su un altro Mac dove ho browser diversi e più aggiornati.
Si può ovviare in questo modo: appena clicchi sul link che ti rimanda al blog di Beppe Grillo, non appena vedi comparire il testo dell'articolo, clicchi velocemente sull'icona che interrompe il caricamento della pagina, nella barra degli strumenti di Camino (quella rossa):pierecall ha scritto:si può ovviare in qualche modo oppure bisogna solo attendere un aggiornamento di camino semmai lo faranno.....
confermo che il numero che compare in alto a sx è 3 sulla pagina biancamauripucci ha scritto:premesso che non frequento, di solito, siti con pubblicità "assordante"...
confermo che è Camino
provato anche con il vetusto Camino 2: la pagina si apre ma se tento di scorrerla... diventa bianca (a me il numero in alto è... 3)
faccio una prova e poi riferisco,grazie per la dirittaMickie ha scritto:Si può ovviare in questo modo: appena clicchi sul link che ti rimanda al blog di Beppe Grillo, non appena vedi comparire il testo dell'articolo, clicchi velocemente sull'icona che interrompe il caricamento della pagina, nella barra degli strumenti di Camino (quella rossa):pierecall ha scritto:si può ovviare in qualche modo oppure bisogna solo attendere un aggiornamento di camino semmai lo faranno.....
Se non ce l'hai, vai sul menu di Camino -> Vista -> Personalizza la barra degli strumenti -> eccetera.
Sì ma prima era il numero due (come da immagine) .... che vorrà dire?pierecall ha scritto:confermo che il numero che compare in alto a sx è 3 sulla pagina bianca
Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti