Moderatore: ModiMaccanici
scorpionred ha scritto: i programmi che sto usando sono autocad 2013 (purtroppo in inglese) e photoshop e poi ho ccleaner
ora vorrei sapere da voi dato che sono un novizio quali programmi ed app avrei bisogno ???
anche perchè vorrei tenere sempre pulito ed aggioranto il mio mac
dimenticavo un bel programma di masterizzazione magari toast dove trovarlo ed poi vorrei trovare ?? ed infine un pacchetto tipo office per windows come word , excel ecc. sempre se ci fosse ovviamente e dove trovarlo
grazie
marco, la tua risposta è corretta.... ma ho come l'impressione non sia quella che voleva scorpionred...marco1968 ha scritto:Programmi come office sono spesso venduti in offerta ad un ottimo prezzo su amazon, intorno a 88 euro. Ci sono stati periodi in cui il prezzo era poco più di 60 euro.
Per i programmi di pulizia, lascia fare al Mac.scorpionred ha scritto:...vorrei alcune info a riguardo di app e programmi utili anche per il corretto funzionamento del macbook tipo programmi di pulizia ecc. ...
scorpionred ha scritto:...
ora vorrei sapere da voi dato che sono un novizio quali programmi ed app avrei bisogno ???
dove trovarlo ti può aiutare zio Gogól...scorpionred ha scritto:... un bel programma di masterizzazione magari toast dove trovarlo ...
usa LibreOfficescorpionred ha scritto:...un pacchetto tipo office per windows come word , excel ecc. sempre se ci fosse ovviamente e dove trovarlo
grazie
ogni tanto.scorpionred ha scritto:dimenticavo quindi secondo voi non c'è bisogno una volta tanto di pulire il mac ?? che so' tipo la chace e tante altre porcherie ...
certo.scorpionred ha scritto:... puo' capitare di impastare il mac che dite ?? ...
Se l'app che installi è dotata di un suo uninstaller, usi quello (leggi sempre i file readme presenti nel pacchetto); per altre app un po' invasive usi alcune applicazioni gratis e/o a pagamento tipo AppZapp, TrashMe etc (se cerchi nel forum -ma anche nel sito- ne trovi tante ed anche ben recensite); per altre applicazioni ancora basta trascinare l'app nel cestino.scorpionred ha scritto:...altra csa la procedura per la disinstallazione precisa quale sarebbe ??
ok graziemauropasha ha scritto:Prega
viewtopic.php?f=3&t=18508" onclick="window.open(this.href);return false;
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite