Moderatore: ModiMaccanici
scorpionred ha scritto: i programmi che sto usando sono autocad 2013 (purtroppo in inglese) e photoshop e poi ho ccleaner
ora vorrei sapere da voi dato che sono un novizio quali programmi ed app avrei bisogno ???
anche perchè vorrei tenere sempre pulito ed aggioranto il mio mac
dimenticavo un bel programma di masterizzazione magari toast dove trovarlo ed poi vorrei trovare ?? ed infine un pacchetto tipo office per windows come word , excel ecc. sempre se ci fosse ovviamente e dove trovarlo
grazie
marco, la tua risposta è corretta.... ma ho come l'impressione non sia quella che voleva scorpionred...marco1968 ha scritto:Programmi come office sono spesso venduti in offerta ad un ottimo prezzo su amazon, intorno a 88 euro. Ci sono stati periodi in cui il prezzo era poco più di 60 euro.
Per i programmi di pulizia, lascia fare al Mac.scorpionred ha scritto:...vorrei alcune info a riguardo di app e programmi utili anche per il corretto funzionamento del macbook tipo programmi di pulizia ecc. ...
scorpionred ha scritto:...
ora vorrei sapere da voi dato che sono un novizio quali programmi ed app avrei bisogno ???
dove trovarlo ti può aiutare zio Gogól...scorpionred ha scritto:... un bel programma di masterizzazione magari toast dove trovarlo ...
usa LibreOfficescorpionred ha scritto:...un pacchetto tipo office per windows come word , excel ecc. sempre se ci fosse ovviamente e dove trovarlo
grazie
ogni tanto.scorpionred ha scritto:dimenticavo quindi secondo voi non c'è bisogno una volta tanto di pulire il mac ?? che so' tipo la chace e tante altre porcherie ...
certo.scorpionred ha scritto:... puo' capitare di impastare il mac che dite ?? ...