Moderatore: ModiMaccanici
sì appunto...francescolupo7 ha scritto:cosa ci fa la mela su quella vetrina???
Forse Microsoft ha scelto Nokia perchè mezza morente... Dopo Dell...comprerà anche loro.a-mac ha scritto:sì appunto...francescolupo7 ha scritto:cosa ci fa la mela su quella vetrina???
comunque win8 farà la stessa fine di vista
e mi dispiace molto per Nokia
che ha scelto per i suoi smartphone, windows anziché Android !
se ne pentirà...
eh sì infatti per 25 fai l'upgrade a win 8lillosos ha scritto:125 $? Economico!
Ma sono scemi o cosa?lillosos ha scritto:125 $? Economico!
Evitiamo blasfeme analogie, please .....mattleega ha scritto:In attesa di un equivalente cartello dal Leone di montagna (e l'utente non guadagna) a Snow Leopard
Boh, sarà... ma io facendo sempre una installazione pulita inizializzando il disco mi son trovato bene sia con Lion (un pelino più lento) sia con Mountain Lion (quasi come Snow Leopard) su Hw del 2008.mattleega ha scritto:Leggendo nel forum i vari interventi, non mi pare sia una così blasfema analogia.
Ho la netta sensazione che se molti potessero tornare ad un attimo prima di premere quell'enter ed avviare l'aggiornamento, zitti-zitti, senza ovviamente darmi ragione, lo farebbero immediatamente.
Nessuno mi ha ancora spiegato, adducendo plausibili e condivisibili ragioni, i reali vantaggi di cotanta autosodomia.
mattleega ha scritto: Nessuno mi ha ancora spiegato, adducendo plausibili e condivisibili ragioni, i reali vantaggi di cotanta autosodomia.
Se non ricordo male, già System 7, nell'84 o giù di li, lo faceva.ndin ha scritto:...Ma la lettura dei testi in italiano e qualche altra min**iata sono carine...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti