Moderatore: ModiMaccanici
Come si fa? Ma poi se lo installo su un altro mac mi chiede il codice di attivazione, e se inserisco quello del dvd non so se lo accettaKernel Panic ha scritto:Potresti clonare il DVD che hai acquistato, sempre se ho capito bene.
Io ho il codice, la mia domanda è se avendolo già installato e registrato su un mac, non so se la microsoft accetta una seconda registrazione con lo stesso codice.Kernel Panic ha scritto:Guarda io non ho mai acquistato dei software "in scatola" ma il seriale di registrazione dovrebbe scritto da qualche parte sulla confezione e non vedo perchè non dovrebbe accettarlo.
Per duplicare il DVD devi usare Utility Disco, in rete trovi diverse guide.
Nelson ha scritto:Io ho il codice, la mia domanda è se avendolo già installato e registrato su un mac, non so se la microsoft accetta una seconda registrazione con lo stesso codice.Kernel Panic ha scritto:Guarda io non ho mai acquistato dei software "in scatola" ma il seriale di registrazione dovrebbe scritto da qualche parte sulla confezione e non vedo perchè non dovrebbe accettarlo.
Per duplicare il DVD devi usare Utility Disco, in rete trovi diverse guide.
Non lo sapevo, per me l'argomento è chiuso.merlino165 ha scritto:la licenza di Office è per singola macchina, non puoi installarlo su più Mac
per Kp:Kernel Panic ha scritto: Non lo sapevo, per me l'argomento è chiuso.
Ottimo investimento!Nelson ha scritto:Ho acquistato il dvd ufficiale di Office Student 2011
Non mi risulta http://www.microsoft.com/italy/products/mac/buy" onclick="window.open(this.href);return false;mauripucci ha scritto:per Kp:Kernel Panic ha scritto: Non lo sapevo, per me l'argomento è chiuso.
comunque a semplice titolo di informazione le licenze Office 2011 sono con uno o tre codici di attivazione (per una o tre macchine);
da quest'anno Microsoft non vende più licenze Office per Mac... ma solo abbonamenti annuali!
ue' signor tutto legale! Vedi che c'e' crisi !mattleega ha scritto:Come fai a fare sempre domande così stupide?
Già hai l'età dei datteri e ti sei comperato una student imbrogliando, ora vorresti anche una copia intera per "sicurezza"?
Sei proprio un fenomeno.
Le crisi si dovrebbero combattere utilizzando i sw alternativi e gratuiti, non cercando sempre di fregare tutti.iMauro ha scritto: ue' signor tutto legale! Vedi che c'e' crisi !
Secondo me paragonare il B......i e soci a qualcuno che scarica illegalmente software e' eccessivo e definire "ladro"chi ha una copia pirata di un software ancor di piu'.mattleega ha scritto: Le crisi si dovrebbero combattere utilizzando i sw alternativi e gratuiti, non cercando sempre di fregare tutti.
Cercando sempre di fare i furbetti, ci si riduce come...
...guardati attorno: esempi eclatanti non ti mancheranno.
Che poi le swhouse si meritino questo ed altro, è un altro discorso.
Bisognerebbe sempre stabilire se è nato prima l'uovo o la gallina.
Comunque, rubare, lasciar rubare, tollerare, sono le solide basi su cui costruire un futuro di merda.
Purtroppo, con certa gente in circolazione che rema in senso opposto, un minimo di civiltà è ancora ben lontano da raggiungere.
E chi li accetta o li scusa, non è da meno.
Te capìi?
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti