Scaricare Office 2011

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Nelson
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente

Ho acquistato il dvd ufficiale di Office Student 2011 però vorrei scaricare anche una versione da tenere come copia, è possibile farlo senza pagare?

mattleega
Pestifero
Pestifero

Come fai a fare sempre domande così stupide?

Già hai l'età dei datteri e ti sei comperato una student imbrogliando, ora vorresti anche una copia intera per "sicurezza"?

Sei proprio un fenomeno.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Nelson
Stella nascente
Stella nascente

Kernel Panic ha scritto:Potresti clonare il DVD che hai acquistato, sempre se ho capito bene.
Come si fa? Ma poi se lo installo su un altro mac mi chiede il codice di attivazione, e se inserisco quello del dvd non so se lo accetta

Kernel Panic
Software Expert Gold
Software Expert Gold

Guarda io non ho mai acquistato dei software "in scatola" ma il seriale di registrazione dovrebbe scritto da qualche parte sulla confezione e non vedo perchè non dovrebbe accettarlo.

Per duplicare il DVD devi usare Utility Disco, in rete trovi diverse guide.

Nelson
Stella nascente
Stella nascente

Kernel Panic ha scritto:Guarda io non ho mai acquistato dei software "in scatola" ma il seriale di registrazione dovrebbe scritto da qualche parte sulla confezione e non vedo perchè non dovrebbe accettarlo.

Io ho il codice, la mia domanda è se avendolo già installato e registrato su un mac, non so se la microsoft accetta una seconda registrazione con lo stesso codice.

merlino165
Expert Latitante
Expert Latitante

Nelson ha scritto:
Kernel Panic ha scritto:Guarda io non ho mai acquistato dei software "in scatola" ma il seriale di registrazione dovrebbe scritto da qualche parte sulla confezione e non vedo perchè non dovrebbe accettarlo.

Io ho il codice, la mia domanda è se avendolo già installato e registrato su un mac, non so se la microsoft accetta una seconda registrazione con lo stesso codice.

la licenza di Office è per singola macchina, non puoi installarlo su più Mac

Kernel Panic
Software Expert Gold
Software Expert Gold

merlino165 ha scritto:la licenza di Office è per singola macchina, non puoi installarlo su più Mac
Non lo sapevo, per me l'argomento è chiuso.

:wave:

mauripucci
Expert
Expert

Kernel Panic ha scritto: Non lo sapevo, per me l'argomento è chiuso.
per Kp:

comunque a semplice titolo di informazione le licenze Office 2011 sono con uno o tre codici di attivazione (per una o tre macchine);

da quest'anno Microsoft non vende più licenze Office per Mac... ma solo abbonamenti annuali!
Ultima modifica di mauripucci il dom, 17 feb 2013 21:54, modificato 1 volta in totale.

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
Nelson ha scritto:Ho acquistato il dvd ufficiale di Office Student 2011
Ottimo investimento!
:D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Nelson
Stella nascente
Stella nascente

mauripucci ha scritto:
Kernel Panic ha scritto: Non lo sapevo, per me l'argomento è chiuso.
per Kp:

comunque a semplice titolo di informazione le licenze Office 2011 sono con uno o tre codici di attivazione (per una o tre macchine);

da quest'anno Microsoft non vende più licenze Office per Mac... ma solo abbonamenti annuali!
Non mi risulta http://www.microsoft.com/italy/products/mac/buy" onclick="window.open(this.href);return false;

mauripucci
Expert
Expert

Microsoft ha dichiarato che non avrebbe continuato più il rinnovo di Office in Dvd per Mac ma solo in abbonamento, infatti sono in vendita le rimanenze di magazzino...

le nuove edizioni 2013 sono in Dvd solo per Pc e in abbonamento -Office 365- per Mac...

comunque non è detta l'ultima parola... sono iniziate forti proteste... vedremo!

iMauro
Maccanico attivo
Maccanico attivo

mattleega ha scritto:Come fai a fare sempre domande così stupide?

Già hai l'età dei datteri e ti sei comperato una student imbrogliando, ora vorresti anche una copia intera per "sicurezza"?

Sei proprio un fenomeno.
ue' signor tutto legale! Vedi che c'e' crisi ! :D

mattleega
Pestifero
Pestifero

iMauro ha scritto: ue' signor tutto legale! Vedi che c'e' crisi ! :D
Le crisi si dovrebbero combattere utilizzando i sw alternativi e gratuiti, non cercando sempre di fregare tutti.
Cercando sempre di fare i furbetti, ci si riduce come...
...guardati attorno: esempi eclatanti non ti mancheranno.

Che poi le swhouse si meritino questo ed altro, è un altro discorso.
Bisognerebbe sempre stabilire se è nato prima l'uovo o la gallina.

Comunque, rubare, lasciar rubare, tollerare, sono le solide basi su cui costruire un futuro di merda.
Purtroppo, con certa gente in circolazione che rema in senso opposto, un minimo di civiltà è ancora ben lontano da raggiungere.
E chi li accetta o li scusa, non è da meno.

Te capìi?
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

iMauro
Maccanico attivo
Maccanico attivo

mattleega ha scritto: Le crisi si dovrebbero combattere utilizzando i sw alternativi e gratuiti, non cercando sempre di fregare tutti.
Cercando sempre di fare i furbetti, ci si riduce come...
...guardati attorno: esempi eclatanti non ti mancheranno.

Che poi le swhouse si meritino questo ed altro, è un altro discorso.
Bisognerebbe sempre stabilire se è nato prima l'uovo o la gallina.

Comunque, rubare, lasciar rubare, tollerare, sono le solide basi su cui costruire un futuro di merda.
Purtroppo, con certa gente in circolazione che rema in senso opposto, un minimo di civiltà è ancora ben lontano da raggiungere.
E chi li accetta o li scusa, non è da meno.

Te capìi?
Secondo me paragonare il B......i e soci a qualcuno che scarica illegalmente software e' eccessivo e definire "ladro"chi ha una copia pirata di un software ancor di piu'.
purtropppo software open source non ce ne sono molti e la qualita' (con qualche eccezione es.Onyx) non e' granche'.
Il fenomeno p2p in tutte le sue forme non e' un esclusiva dell' Italia anzi... paesi piu' civilizzati (per modo di dire) come svezia, Norvegia, Germania, USA ne fanno largo uso
Se le software house prendessero la strada di spotify e in Italia avessimo netflix il fenomeno della pirateria sarebbe molto meno invasivo.
Per la cronaca quando ho acquistato il mac un mio amico mi ha fatto vedere come funzionava e ha anche messso toast e office (no so se fossero copie pagate o meno e io non glielo ho chiesto)
certo questo non mi fa perdere il sonno :D
IO NON ACCETTO chi con la scusa della legalita' mette prezzi improponibili ai suoi prodotti

Rispondi

Torna a “Software”