Moderatore: ModiMaccanici
Assolutamente no, niente antivirus per i nostri Mac.Salado ha scritto:.... no non ho messo antivurus,dovrei?...
ehm.....come faccio?non ho capito il percorso....scusa l'ignoranzaMickie ha scritto:Prova a postare uno screenshot di "Monitoraggio Attività" scegliendo "Processi Attivi" nella tendina.
- apri Monitoraggio Attività (in Applicazioni > Utility o tramite Spotlight)Salado ha scritto:ehm.....come faccio?non ho capito il percorso....scusa l'ignoranzaMickie ha scritto:Prova a postare uno screenshot di "Monitoraggio Attività" scegliendo "Processi Attivi" nella tendina.
verificato e mi ha detto che c'era un problema....mi ha consigliato di riavviare tenendo premuto cmd+r e poi ripara disco,l'ho fatto e ora facendo la stessa procedura mi da tutto ok...forse il problema era quello....speriamo in bene e grazie a tuttiKernel Panic ha scritto:Assolutamente no, niente antivirus per i nostri Mac.Salado ha scritto:.... no non ho messo antivurus,dovrei?...
Apri Utility Disco e verifica il disco.
kato ha scritto:- apri Monitoraggio Attività (in Applicazioni > Utility o tramite Spotlight)Salado ha scritto:ehm.....come faccio?non ho capito il percorso....scusa l'ignoranzaMickie ha scritto:Prova a postare uno screenshot di "Monitoraggio Attività" scegliendo "Processi Attivi" nella tendina.
- seleziona in alto a destra "Processi attivi" o "Tutti i processi"
- clicca sulla colonna "% CPU" in modo che siano ordinati in maniera decrescente
- cattura la schermata e pubblicala su qualche sito tipo imgur
Saluti,
Giulio
Per scrupolo fai un secondo un test con questo programma: http://www.volitans-software.com/smart_utility.php" onclick="window.open(this.href);return false;Salado ha scritto:verificato e mi ha detto che c'era un problema....mi ha consigliato di riavviare tenendo premuto cmd+r e poi ripara disco,l'ho fatto e ora facendo la stessa procedura mi da tutto ok...
La prima immagine sarebbe stata utile con il tab CPU attivo, invece che Network, comunque pare che il Mac si stia quasi annoiando.Salado ha scritto:...
Infatti .... per me il problema (se c'è ancora) è altrove.kato ha scritto: .... comunque pare che il Mac si stia quasi annoiando ....
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite