Windoz senza BootCamp?

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Tiashi 2 la Vendetta
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico

Contatta:
Ciao a tutti. :) come va?
(pardon ma mi è impossibile loggarmi col mio nick originale, mi dice che ho superato il numero massimo di tentativi)

Avrei bisogno di installare Windosz sul Mac.

Probelma: sul disco del mio iMac avevo 3 OS X, 2 Snow Leopard e 1 Lion, ho momentaneamente tolto Lion, per riorganizzare un po' tutto il disco, ma, non riesco a usare BootCamp per installare Zindows, in quanto disco già partizionato (in 5 parti).
Allora ho provato a installarlo senza BootCamp, carico tutti i file, e al riavvio, o mi dà errore disco, oppure manca un file (nota: ho provato a installare 2 versioni diverse di XP).

In sostanza, non son ancora riuscito a installare Winzowd.

Domanda1: qual'è il trucco/procedura per installarlo senza BootCamp?
Domanda2: esiste il modo di ingannare BootCamp e fargli installare ugualmente Windors su un disco già partizionato?

Grazie.

Tiashi (the original one)

Hammarby
Unix Expert
Unix Expert

Tiashi 2 la Vendetta ha scritto:Ciao a tutti. :) come va?
(pardon ma mi è impossibile loggarmi col mio nick originale, mi dice che ho superato il numero massimo di tentativi)

Avrei bisogno di installare Windosz sul Mac.

Probelma: sul disco del mio iMac avevo 3 OS X, 2 Snow Leopard e 1 Lion, ho momentaneamente tolto Lion, per riorganizzare un po' tutto il disco, ma, non riesco a usare BootCamp per installare Zindows, in quanto disco già partizionato (in 5 parti).
Allora ho provato a installarlo senza BootCamp, carico tutti i file, e al riavvio, o mi dà errore disco, oppure manca un file (nota: ho provato a installare 2 versioni diverse di XP).

In sostanza, non son ancora riuscito a installare Winzowd.

Domanda1: qual'è il trucco/procedura per installarlo senza BootCamp?
Domanda2: esiste il modo di ingannare BootCamp e fargli installare ugualmente Windors su un disco già partizionato?

Grazie.

Tiashi (the original one)
Ho trovato un metodo, non semplicissimo, ma sicuramente interessante da studiarsi e da capire
spiega come fare maualmente quello che farebbe automaticamente bootcamp, ecco il link
http://www.tech-recipes.com/rx/9839/how ... windows-7/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ognuno è come Dio lo ha fatto, ahimé...
...e spesso peggio.

Cervantes

Tiashi 2 la Vendetta
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico

Contatta:
Hammarby ha scritto:Ho trovato un metodo, non semplicissimo, ma sicuramente interessante da studiarsi e da capire
spiega come fare maualmente quello che farebbe automaticamente bootcamp, ecco il link
http://www.tech-recipes.com/rx/9839/how ... windows-7/" onclick="window.open(this.href);return false;
Wow! Grazie! Cerco di studiarmelo bene, spero di non essere troppo imbranato, nel caso chiedo ancora.
Thanks a lot! :)

Rispondi

Torna a “Software”