Moderatore: ModiMaccanici
quando aggiorni a mountain lion non perdi nessun dato se invece un giorno vorresti fare un istallazione pulita di muntain lion allora si se non fai un backup dei dati li perdi tutti.seiperseo36o ha scritto:salve ragazzi, io vorrei passare da lion a mountain lion ma non ho nessun hard disk esterno per poter fare il backup, ma come posso fare per sviare questo problemino? in un mac posso fare la partizione e trasferire i dati ad esempio sul disco d e lasciare sul c il sistema operativo e cambiare sistema senza rischiare di perdere i dati come facevo su windows?
Il problemino non è la mancata possibilità di aggiornare che invece è possibile ma è un Problema in quanto non hai un backup.seiperseo36o ha scritto:salve ragazzi, io vorrei passare da lion a mountain lion ma non ho nessun hard disk esterno per poter fare il backup, ma come posso fare per sviare questo problemino?
Vuoi sapere se puoi partizionare l'hard disk interno del tuo Mac? Sì, in linea di massima puoi farlo, io l'ho fatto dopo il passaggio a Lion (e ci ho installato Snow Leopard).seiperseo36o ha scritto:..... in un mac posso fare la partizione e trasferire i dati ad esempio sul disco d e lasciare sul c il sistema operativo e cambiare sistema senza rischiare di perdere i dati come facevo su windows?
interpretazione malevola "cambiare sistema senza rischiare di perdere i dati come facevo su windows"seiperseo36o ha scritto:... e cambiare sistema senza rischiare di perdere i dati come facevo su windows?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti