Moderatore: ModiMaccanici
Basta che nel pannello di controllo, in condivisione e privilegi files scegli Win/Mac/NFS e poi nel tab 'Servizio file Mac' abiliti il servizio file mac scegliendo una cartella da utilizzare per TimeMachine.MacGyver ha scritto:Posso effettuare il backup tramite Time Machine sul mio Nas Synology indicando a TM la cartella di destinazione sul Nas oppure c'è bisogno proprio di una partizione ad hoc? grazie.
Grazie per la conferma Stefano, avevo settato cosi' il nas ma non ero sicuro.stefano_2069 ha scritto:Basta che nel pannello di controllo, in condivisione e privilegi files scegli Win/Mac/NFS e poi nel tab 'Servizio file Mac' abiliti il servizio file mac scegliendo una cartella da utilizzare per TimeMachine.MacGyver ha scritto:Posso effettuare il backup tramite Time Machine sul mio Nas Synology indicando a TM la cartella di destinazione sul Nas oppure c'è bisogno proprio di una partizione ad hoc? grazie.
Ciao
Yes, il buon vecchio SETI che usavo sin dai tempi del burning dei dual celeron 366@450 sulla BP6.MacGyver ha scritto:SETI?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti