cioa a tutti, avrei bisogno di un aiuto, per un problema causato dalla mia piccola. provo a spiegarlo perche' non e' così semplice.
Mia figlia prende il mio iphone per giocare ai soliti giochini, premetto martina ha otto anni, dunque la colpa e' piu la mia che la sua, comunque ad un certo punto mi collego allo store per prendere una app con l'ipad e lo store mi dice che la password non e' corretta!!! panico, provo a digitarla nuovamente ma nulla, mia figlia che era li a guardare mi dice che anche sul telefonino le avevano chiesto un password e lei aveva schiacciato un po di tasti,ma non si ricordava cosa
allora vado sul sito Apple, provo a farmi inviare una mail con la password per fare il reset della stessa, mi dice anche mail inviata, ma ora io non so a che cavolo di indirizzo la mandi, ma al mio principale ne al secondo arriva nulla. Ora sinceramnete non ricordo se 5 anni fa quando presi il mio mac book, avessi altri indirizzi, ma non mi pare, inoltre il mio id apple era il mio indirizzo e ricordo chiaramente quale fosse. Ora ho preso un secondo id, ma siccome programmi come aperture, e anche lo stesso lino, del quale non ho salvato l'immagine disco
, li avevo presi come tanti altri, col precedente account, per aggiornarli o riscaricarli, avrei bisogno di loggarmi col vecchio id. Mi sapreste dire come fare, ho chiamato anche l'assistenza, ma non hanno saputo dirmi altro se non che dovevo resettare la psw. Sapreste come andare a vedere con quale mail ai tempi mi ero registrato?
Grazie per i consigli e se ci riuscite aiutatemi anche stavolta!!!
ciao Luca