Moderatore: ModiMaccanici
Giusto questa procedura che ho imparato tempo addietro su questo sito, a volte non la conoscono neanche i commessi degli Apple Storekato ha scritto:Sì, ma prima Menù Apple > Preferenze di Sistema > Tastiera > Abbreviazioni da tastiera > Tutti i controlli (in basso).fragrua ha scritto:TAB?
Saluti,
Giulio
e grazie a Giulio per averlo ricordatokato ha scritto: ... Preferenze di Sistema > Tastiera > Abbreviazioni da tastiera ...
Vuoi mettere con iMaccanici?akenzo ha scritto:... a volte non la conoscono neanche i commessi degli Apple Store
...rompicuj ...Scialla ha scritto:Cavoli il tasto S é multifunzione!!TheMacGuru ha scritto:...se premi S(stop) ... e S(pegni)...
Sì, grazie a tutti ma il punto è: a voi questi shortcuts funzionano ancora o siete nelle mie condizioni?mauropasha ha scritto:C'è tutto un mondo dietroe grazie a Giulio per averlo ricordatokato ha scritto: ... Preferenze di Sistema > Tastiera > Abbreviazioni da tastiera ...
edit
aggiungo e anche al Guru per la chicca dell "bibbia".
Prega!Kernel Panic ha scritto:...Sì, grazie a tutti ma il punto è: a voi questi shortcuts funzionano ancora o siete nelle mie condizioni?
c'è solo il blu intenso del pulsante stop.Kernel Panic ha scritto:
Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti