Moderatore: ModiMaccanici
...ma hai visto che denti lunghi ha?!!...Ranocchietta ha scritto:francesco lupo io sono di novara,un ora da milano,non so se è fattibile lo stesso
mattleega ha scritto:...ma hai visto che denti lunghi ha?!!...Ranocchietta ha scritto:francesco lupo io sono di novara,un ora da milano,non so se è fattibile lo stesso
Infatti lo sconsiglio solo perché la tua Macchina ne soffrirebbe.francescolupo7 ha scritto:Dubito che Phate sconsigli Lion a prescindere ma nel tuo caso specifico.
Snow Leopard è ancora supportato in tutto.
Perfetto,allora non mi resta che rimediare questa versione!!Phate ha scritto:Infatti lo sconsiglio solo perché la tua Macchina ne soffrirebbe.francescolupo7 ha scritto:Dubito che Phate sconsigli Lion a prescindere ma nel tuo caso specifico.
Snow Leopard è ancora supportato in tutto.
Mentre con Snow, come ho detto, ma solo se riuscissi a rimediare la versione Retail, e l'aggiunta di Ram, la situazione sarebbe ottima.
Penso di siRanocchietta ha scritto:francesco lupo io sono di novara,un ora da milano,non so se è fattibile lo stesso
se mi lasci una mail possiamo contattarci! tanto non cè fretta,devo prima acquistare le ramfrancescolupo7 ha scritto:Penso di siRanocchietta ha scritto:francesco lupo io sono di novara,un ora da milano,non so se è fattibile lo stesso
hai un mp.Ranocchietta ha scritto:se mi lasci una mail possiamo contattarci! tanto non cè fretta,devo prima acquistare le ram
Povera tenera Ranocchietta, sta per infilarsi tra le fauci del LupoRanocchietta ha scritto: Dici che mi mangia?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti