Moderatore: ModiMaccanici
Se vuoi guardarci dentro: menù del Finder/Vai/Vai alla cartella e scrivi nello spazio come vedi nell’immagine.quadret ha scritto: .... la cartella in questione e nascosta
anche se abilito la visione dei file nascosti no riesco a visualizzarla ....
Di niente. Se sei curioso segui i consigli di Kernel, ma non cancellare niente a manina.quadret ha scritto:ndin grazie
Mi pare di aver già risposto più sopra.quadret ha scritto: ... voi cosa ne pensate.
Kernel Panic ha scritto: ... Se elimini quel file credo che si riformi più o meno tale e quale, quindi sarebbe una operazione inutile oltre che sconsigliabile, mi sa che ti devi rassegnare a tenertelo.
Disattivalo pure, io sul mio iMac l'ho disattivato perchè occupa solo inutilmente spazio (avete mai visto un iMac ibernarsi perchè si è scaricata la batteria? )quadret ha scritto:kernel non ho un portatile ho un imac
secondo te posso cancellarlo
da terminale
cd /var/vm
sudo pmset -a hibernatemode 0
io lo disattivato mi sono tolto questo peso inutileDisattivalo pure, io sul mio iMac l'ho disattivato perchè occupa solo inutilmente spazio (avete mai visto un iMac ibernarsi perchè si è scaricata la bateria? )
L'unico caso dove torna utile è se manca la corrente mentre il Mac è in stop.
Mah. Fatemi (ri)dire che un disco interno dovrebbe essere tenuto ben vuoto, meglio non superare la metà o circa, e che una dimensione del genere dovrebbe scucirgli un baffo.quadret ha scritto:e sopratutto ho allungato la vita al mio hd.
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 3 ospiti