Moderatore: ModiMaccanici
mi sembra che porti proprio in questa direzione...Vetrius ha scritto:o è una cosa normale che dipende dal completo o meno download del torrent?
Come già osservato è una cosa normale, comune credo a tutti i client della rete bit-torrent.Vetrius ha scritto: .... qualcunio ha riscontrato lo stesso problema? o è una cosa normale che dipende dal completo o meno download del torrent?
di cosa si tratta?Kernel Panic ha scritto:Può anche darsi che l'applicazione salvi i file .torrent di default nella cartella di supporto (come Transmission credo) ma che dalle Preferenze tu possa fare in modo di evitarlo.
Comunque secondo me dovresti lasciare uTorrent per Transmission, o almeno provarlo per un po'.
lo sto scaricando, mi riassumi in breve come si utilizza??Kernel Panic ha scritto:Può anche darsi che l'applicazione salvi i file .torrent di default nella cartella di supporto (come Transmission credo) ma che dalle Preferenze tu possa fare in modo di evitarlo.
Comunque secondo me dovresti lasciare uTorrent per Transmission, o almeno provarlo per un po'.
Leggiti queste recensioni del CapoVetrius ha scritto:...mi riassumi in breve come si utilizza??...
madmaxmac ha scritto:...Nei settaggi io...
Se quelle due cartelle non le creavi tu le creava Transmission (almeno quando lo usavo io era così) ....madmaxmac ha scritto: .... Di salvare i file incompleti in una cartella temp che ho creato io, e di spostarli nella cartella torrent che ho creato sempre io quando i download sono completi......
Max l'estensione .part non viene aggiunta dall'utente, è già così di default e il file con quella estensione può essere comunque aperto e visionato da VLC se la quantità scaricata è sufficiente.madmaxmac ha scritto: .... Suggerisco di non aggiungere l'estensione .part per i file incompleti, in quanto non é possibile visionarli se non solo alla fine, invece se li lasciate .avi anche al 10% potete visionarli per vedere se si vedono bene........
Ahimè quant'è vero .....madmaxmac ha scritto:...... ma questo dipende dalla vostra flat.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti