Problema - Partizione BootCamp

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

AltariSevron
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Secondo problema della mia vita.
Devo RI-fare la partizione con BOOTCAMP per inserire nuovamente Windows ( ne ho necessità ). Non sapendo, ho tolto la partizione e nel momento in cui ho tentato di partizionare nuovamente mi dice che ho bisogno di fare un BACKUP, e portare il mio mac ad una forma ESTESA ( non ricordo precisamente ): quindi Backup, formattare MAC, e ripristinare. La mia domanda è molto semplice....se salvassi i file del mio mac altrove ( non posso fare backup, mi manca HDD esterno o comunque una zona dove fare backup ) e poi formattassi direttamente tutto e ripristinassi stesse cose, file ecc...sarebbe la stessa cosa?

Datemi un consiglio voi? Formatto direttamente oppure aspetto e mi acquisto un HDD esterno per fare backup? [ sono poco preciso, lo so, se ci sono domande fatemele]

Grazie in anticipo.

Crystal67
Expert
Expert

Contatta:
AltariSevron ha scritto:....se salvassi i file del mio mac altrove
Ma altrove, dove se non hai un hd esterno? in rete su un'altra macchina o su cd?
Stefania
--
Perché essere infelice con un uomo che tu non ami, quando puoi essere infelice con un uomo che tu ami? - Lollo
Non sono gli anni, sono i chilometri.... Indiana Jones
––
http://www.coroflot.com/Crystal67

AltariSevron
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Ho un HDD esterno ma non è "adibito a mac o backup". Una piattaforma per salvare file in generale, ma non posso farci il BACKUP, altrimenti mi chiede di formattare HD, e non è il caso proprio XD.

Rispondi

Torna a “Software”