Moderatore: ModiMaccanici
Posso sbagliarmi, però penso sia difficile aprire qualcosa che cominci per htts.rene' ha scritto:Salve a tutti:
Sono un dilettante ed uso un Mac con installato, oltre che il S.O. Lion anche il Windows 7 e ho un problema con Windows 7.
Non riesco piu' ad aprire internet.
Quando provo aprire un qualsiasi collegamento con internet, si apre una finestra con scritto - " Impossibile aprire il collegamento internet. Il protocollo " htts " non contiene un'applicazione registrata "
Vorrei gentilmente pregare se c'e' qualcuno che sa di cosa si tratta, che mi puo' aiutare ed eventualmente insegnarmi passo passo, cosa devo fare.
Molte grazie
E' bastato semplicemente leggere con attenzione il post per poter dare una possibile soluzione al problema…fuoco ha scritto:Ciao, ma che ti serve? hai un gioiellino e ti complichi la vita con win 7. Comunque sono problemi tuoi ognuno si diverte come può
Vero Micione ???rene' ha scritto:Quando provo aprire un qualsiasi collegamento con internet, si apre una finestra con scritto - " Impossibile aprire il collegamento internet. Il protocollo " htts " non contiene un'applicazione registrata
E non credo proprio che ti sbagli …HTTS non apre nulla !!!mattleega ha scritto:Posso sbagliarmi, però penso sia difficile aprire qualcosa che cominci per htts.
Direi che però l'immagine rappresenta un momento successivo, quando, spossato dallo sforzo di individuare la causa, mi sono dovuto riposare un attimino...Dario ha scritto:... con attenzione...
Ammazza, ti tratti benemattleega ha scritto:Si, chiudo solo un attimo gli occhiet...
...ron ron ron
Il sito della ABB Italia mette a disposizione cataloghi, manuali tecnici ed altro materiale utile per il lavoro. Tutte cose accessibili solo con Explorer. Con Firefox e Safari su OSX i menu non si aprono.fuoco ha scritto:Ciao, ma che ti serve? hai un gioiellino e ti complichi la vita con win 7. Comunque sono problemi tuoi ognuno si diverte come può
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite